Ora potete continuare la visione dei video YouTube da mobile su desktop

Ora potete continuare la visione dei video YouTube da mobile su desktop
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Il sito web di YouTube ha da poco ricevuto una nuova funzione che farà sicuramente felici gli utenti che hanno la necessità di cambiare dispositivo durante la visione dei video: adesso è infatti possibile ripredendere la visione di un video da mobile (sia Android che iOS) direttamente su desktop.

Il funzionamento è molto semplice: se durante la riproduzione di un video su applicazione per smartphone si decide di continuare la visione su desktop, basta recarsi sul sito di YouTube. Qui infatti sarà mostrato il "mini player" in basso a destra, pronto a continuare il video dal punto in cui ci si era fermati. Per dell'introduzione di questa possibilità, era necessario recarsi nel tab "Cronologia" di YouTube per riprendere la riproduzione di un contenuto.

Al momento non sembra esserci la funzione contraria che permette di continuare la riproduzione da desktop direttamente sulle applicazioni per Android o iOS. Ricordiamo comunque che per fare in modo che tutto funzioni a dovere è necessario effettuare l'accesso con lo stesso account Google.

Via: 9to5Google

Commenta