
Su Pornhub c'è una categoria dedicata alla realtà virtuale (video)
PornHub è si apre alle nuove frontiere della tecnologia con un collaborazione con BaDoinkVR, sito specializzato in contenuti per adulti in realtà virtuale. Google Cardboard, Samsung Gear VR ed Oculus Rift saranno i primi dispositivi che potranno usufruire della nuova categoria dedicata alla VR su PornHub.
Una mossa che non meraviglia troppo, visto la diffusione di questa tecnologia e le stime che vedono il mercato della pornografia in realtà virtuale toccare il miliardo di dollari entro il 2025, tra l'altro promossa da un video, che trovate a fondo articolo, promozionale comico dai toni demenziali (anche se vi sconsigliamo la visione in ufficio o accanto ai più piccoli).
da Corey Price, Vice Presidente PornhubA Pornhub abbiamo il dovere di fornire la nostra audience globale le ultime novità nel campo delle tecnologie all'avanguardia. La realtà virtuale è la prossima fase nel mutevole mondo dell'intrattenimento per adulti e forniremo agli utenti esperienze mesmeriche come non ne hanno mai viste prima
Insomma non solo un esercizio tecnico, ma un vero e proprio metodo di aggredire un mercato molto redditizio e continuare la scalata dei siti più visualizzati al mondo dove Pornhub già adesso si trova al 66° posto con 60 milioni di visitatori al giorno.
