PosteCasa Ultraveloce torna online a 26,90 euro al mese

Ma è attivabile (per il momento) fino al 25 giugno
PosteCasa Ultraveloce torna online a 26,90 euro al mese
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

PosteCasa Ultraveloce è tornata online al prezzo standard di 26,90 euro mensili. L'offerta da 19,90 euro è infatti terminata e ora l'operatore ha aggiornato la scadenza della promo online non più fino al 4 giugno ma fino al 25 giugno.

Trova Fibra / ADSL

Ricordiamo che PosteCasa Ultraveloce è denominata "due connessioni" in quanto propone

  • una linea fissa (Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTE o FTTC sia su rete Open Fiber che su rete TIM) con connessione illimitata e modem Wi-Fi (in comodato d'uso gratuito)
  • una linea mobile con Giga illimitati su una SIM apposita, inserita all'interno di una chiavetta 4G (gratuita) da collegare al modem.

La fibra consente di raggiungere una velocità massima pari a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload (su rete Open Fiber) oppure 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload (su rete TIM). Per quanto riguarda i Giga illimitati, sono forniti dall'operatore virtuale PosteMobile, attualmente attivo su rete Vodafone, che consente di navigare su rete 2G e 4G, con una velocità massima di 150 Mbps in download.

Per quanto riguarda i costi, adesso anche online è previsto un contributo di attivazione, consegna e installazione di 49 euro (invece di 99 euro), e il pagamento dell'imposta di bollo da 16 euro (addebitata nelle prime 8 fatture a 2 euro per fattura).

Mostra i commenti