PosteCasa UltraVeloce torna in promo online, ma solo per tre giorni

PosteCasa UltraVeloce torna in promo online, ma solo per tre giorni
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

PostePay ripropone online la sua offerta in fibra PosteCasa UltraVeloce a 19,90 euro al mese, ma solo per tre giorni a partire da oggi 10 giugno. Il prezzo è scontato rispetto ai 26,90 euro al mese standard.

Trova Fibra / ADSL

L'offerta riguarda anche attivazione, consegna e installazione che invece di 49 euro vengono a costare 19,90 euro, a cui bisogna aggiungere l'imposta di bollo di 16 euro addebitati nelle prime 8 fatture (2 euro per fattura). L'offerta è un bundle "due connessioni", in quanto prevede 

  • fibra con connessione illimitata in tecnologia FTTH, FTTC o FTTE, con modem Wi-Fi incluso per poter usufruire della rete
    • velocità massima pari a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload (su rete Open Fiber)
    • 1 Gbps in download e 100 Mbps in upload (su rete TIM).
  • linea mobile con Giga illimitati su una SIM, inserita all'interno di una chiavetta 4G (inclusa) che verrà collegata al modem di cui sopra (velocità massima di 150 Mbps in download)

Come detto in apertura, la promozione è attiva online dal 10 al 12 giugno (salvo proroghe), si può attivare presso il sito PostePay o in quello di Poste Italiane e in caso di cessazione del rapporto contrattuale, modem e chiavetta vanno restituiti a propria cura e spese entro 60 giorni.

Segui MobileWorld su News

Mostra i commenti