Rivoluzione Vodafone: un unico abbonamento con fibra, smart TV, Nintendo Switch e non solo

Rivoluzione Vodafone: un unico abbonamento con fibra, smart TV, Nintendo Switch e non solo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano interessanti novità in casa Vodafone, in particolare per il settore della telefonia fissa. L'operatore rosso ha annunciato ufficialmente l'arrivo di una nuova tipologia di offerta per il mercato italiano che fonde la fibra con dispositivi smart.

La nuova tipologia di offerta Vodafone prevede la sottoscrizione di un abbonamento che include la fibra per la rete fissa dell'operatore rosso e dispositivi smart. Tra questi dispositivi smart ci sono smart TV, console di gioco e telecamere smart per la sorveglianza e sicurezza.

Chi sottoscriverà l'abbonamento potrà scegliere uno di questi prodotti da accoppiare alla fibra.

Vodafone riferisce che tra le smart TV ci saranno i nuovi prodotti compatibili con il nuovo standard per il digitale terrestre che in Italia sarà operativo a partire dal 20 ottobre. Nello spot dedicato, che trovate in fondo a questo articolo, Vodafone mostra una smart TV Samsung Crystal UHD ma presumiamo che ci saranno anche altri prodotti.

A partire dalla seconda metà di ottobre gli abbonati potranno anche scegliere una console di gioco, che nello spot corrisponde alla Nintendo Switch, oppure una V-Home Mini, la telecamera smart di Vodafone.

Vodafone ha già annunciato le tariffe mensili per l'abbonamento che accoppia fibra e smart TV. A questo indirizzo potete trovare la lista completa delle opzioni disponibili: si parte da una tariffa mensile di 53,89 euro per i primi 24 mesi, che poi scende a 37,90 euro, per avere fibra + Xiaomi Mi TV LED da 43".

Commenta