Seguire la Champions League è ancora più semplice con Google: risultati, notizie e highlights a portata di tap (foto)

Vincenzo Ronca

La competizione europea per club di calcio più importante, la UEFA Champions League, è ancora alle battute iniziali e, se la vostra squadra del cuore è impegnata nella corsa alla finale di Istanbul, potete seguire il percorso della competizione con Google.

BigG ha infatti presentato una novità che investe la sua piattaforma di news, Google Discover, sia su mobile che desktop. Si tratta di una sezione contenente aggiornamenti esclusivamente sul tema della Champions League, un po’ come accaduto per la precedente edizione della Coppa del Mondo di calcio: come vedete dagli screenshot in galleria, i contenuti riguardano risultati dei match giocati, classifiche dei gironi, news sulle squadre coinvolte e highlights.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Watch Active 2, la recensione

Google ha annunciato che la novità è già disponibile sia sui dispositivi mobili che su piattaforma desktop. Questo è l’indirizzo per raggiungerla direttamente.

Via: 9to5Google
  • L0RE15

    Già digitando “serie A” o “Champions League” nella barra di ricerca Google, il primissimo risultato é quelo di Google Sports che integra/riassume tutto l’essenziale benissimo. Senza bisogno di app.