Altri segnali inequivocabili da Sky: il debutto come operatore di rete fissa è ad un passo?

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva un altro indizio tangibile del prossimo sbarco di Sky nel mondo della telefonia fissa italiana. Non è un segreto infatti che la piattaforma televisiva stia progettando il salto come operatore di rete fissa, sulla scorta di ciò che è già realtà quotidiana nel Regno Unito. Ma ora dovremmo esserci davvero.

Non è chiaro se il debutto ufficiale avverrà davvero il 16 giugno, oppure in un’altra data, ma Sky ha iniziato ad anticipare la grande notizia sul suo sito ufficiale italiano. In un breve teaser comparso su una pagina del sito, corredata da frasi come Arriva un nuovo modo di vivere il WiFi in casa e Sei pronto a connetterti?, il prossimo operatore sembra quasi pronto a rompere gli indugi.

LEGGI ANCHE: Bonus Mobilità su Amazon

È inoltre possibile compilare un modulo di richiesta informazioni, con la promessa che Sky ricontatterà gli utenti interessati, per fornire loro tutti i dettagli della prima offerta di rete fissa, non appena ogni tassello avrà trovato il suo posto. L’attesa si protrarrà ancora per pochi giorni?

Via: Mondomobileweb
  • Sleeping88

    Speriamo che l’offerta sia interessante e soprattutto senza sorprese. Se fossi in loro attiverei solo in FTTH così da avere meno clienti, ma soddisfatti e farsi buona pubblicità e il nome dell’operatore “veloce” non avendo la palla al piede delle ADSL e di alcune FTTC deludenti.

  • Lorenzo Bassan

    aspettatevi cifre alte tra 30 40 EURO ANCHE DI PIU

    • Sleeping88

      Anch’io penso avrà un prezzo dai 30 ai 35€, ma che darà un bello sconto al pacchetto Sky. Per chi è interessato a Sky può essere un’offerta interessante.

    • L’importate è avere uno sconto sostanziale nel caso di linea fissa + sky