Super Cashback da 1.500 euro: arriva la conferma ufficiale ai primi 100.000

Super Cashback da 1.500 euro: arriva la conferma ufficiale ai primi 100.000
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il precedente Governo Conte aveva varato l'iniziativa Cashback e Super Cashback per incentivare l'adozione di pagamenti digitali tra i cittadini, con ottimi risultati in termini di adesioni. Il programma è stato ufficialmente messo in pausa dall'attuale Governo, ma coloro che si sono classificati tra i primi 100.000 nel primo semestre di Super Cashback hanno appena ricevuto una bella notizia.

Tramite l'app IO il Ministero delle Finanze sta comunicando ai primi 100.000 classificati nella classifica finale del Super Cashback di essere idonei alla ricezione del rimborso premio da 1.500 euro. Come si legge dal messaggio ricevuto dagli utenti, che trovate nell'immagine in galleria, il rimborso di Stato da 1.500 euro verrà accreditato tramite bonifico bancario entro il 30 novembre

Tutti coloro che rientrano tra i primi 100.000 riceveranno anche una notifica via SMS una volta che verrà effettuato il bonifico. Fateci sapere se siete anche voi tra questi, qui sotto trovate tutte le offerte Early Black Friday di Amazon nel caso foste alla ricerca di idee su come spendere il rimborso.

BLACK FRIDAY AMAZON

Commenta