TIM sta aumentando gratuitamente la velocità della connessione a fibra ottica ad alcuni clienti

Edoardo Carlo Ceretti

Ottime notizie per alcuni fortunati clienti della fibra ottica di TIM. L’operatore ha infatti comunicato che, già a partire dal 30 luglio, ha iniziato ad aumentare progressivamente (e soprattutto gratuitamente) la velocità della connessione internet a fibra ottica fino a 100 Mega in download e 20 Mega un upload, ad alcuni suoi clienti.

Il requisito fondamentale per godere di questo aumento di velocità è ovviamente l’adeguata copertura infrastrutturale. Nel caso la vostra abitazione fosse raggiunta dalla nuova copertura, le offerte interessate all’aumento sono Tim Smart Fibra Plus fino a 50/10 Mega e Tuttofibra fino a 30/3 Mega. I clienti dell’offerta TIM Smart Fibra+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH riceveranno un trattamento analogo, ma la loro velocità aumenterà fino a 300/20 Mega.

LEGGI ANCHE: Offerte Wind fine luglio: traffico aggiuntivo, streaming e promo per mobile e fisso

Nel caso aveste attiva l’opzione Superfibra – che, a 5€ ogni 4 settimane, prevedeva l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega – dopo questo aumento da parte di TIM, l’opzione verrà automaticamente disattivata, perché ormai superflua. Per maggiori informazioni su questa novità, potete contattare il servizio clienti al numero 187.

Via: Mondomobileweb