TIM e Vodafone: rimodulazioni in arrivo

Aumenti fino 3 euro al mese per entrambi gli operatori
TIM e Vodafone: rimodulazioni in arrivo
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Brutte notizie per alcuni clienti TIM e Vodafone. Entrambi gli operatori, infatti, prevedono rimodulazioni di 3 euro a partire da metà marzo. Vediamole nel dettaglio.

Rimodulazioni TIMVISION con Netflix

Alcuni clienti di rete fissa TIM con attive delle offerte TIMVISION che includono Netflix stanno ricevendo la comunicazione di una rimodulazione che porterà, in base all'offerta, l'aumento del costo mensile fino ad un massimo di 3 euro. Per quanto riguarda Netflix, ci saranno quattro diverse rimodulazioni che entreranno in vigore a partire dal 1° Aprile 2022:

  • Mondo Netflix a 12,99 euro al mese aumenterà di 1 euro al mese
  • Mondo Intrattenimento, proposto fino a Marzo 2021 e che costava 14,99 euro al mese, aumenterà di 3 euro al mese
  • Mondo Intrattenimento, proposto da Marzo a Giugno 2021, e che costava 16,99 euro al mese, aumenterà di 1 euro al mese
  • l'opzione Netflix Premium, che permette di abilitare la propria offerta TIMVISION al piano Premium della piattaforma streaming a 4 euro al mese, aumenterà di 1 euro al mese

Vodafone Mobile: aumenti di 2,99 euro al mese

E ora passiamo a Vodafone. A partire dal 16 marzo 2022 un numero limitato di clienti privati dell'operatore con alcune offerte tariffarie saranno impattati da un aumento di 2,99 euro al mese. I clienti interessati dalla modifica unilaterale stanno ricevendo apposita comunicazione tramite SMS a partire dal 16 febbraio 2022.

Per quanto si è riuscito a capire, un numero ridotto di clienti Vodafone coinvolti possiedono Infinito Gold Special Edition attivata da più di 6 mesi e con prezzi mensili anche superiori a 20 euro al mese.

Mostra i commenti