TIM accelera per supportare lo smart working: internet fino a 200 Mega, a giorni in centinaia di nuovi comuni

TIM accelera per supportare lo smart working: internet fino a 200 Mega, a giorni in centinaia di nuovi comuni
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

In questo periodo di quarantena, i nodi di infrastrutture digitali non all'altezza stanno venendo al pettine in Italia. Tra navigazione, servizi di streaming (ormai limitati in tutta Europa), didattica a distanza e smart working, internet sta arrancando e anche TIM ha deciso di imprimere un'accelerata al suo piano di copertura della banda larga.

L'operatore ha infatti annunciato di essere al lavoro per portare la connessione internet fino a 200 Mega in centinaia di nuovi comuni, già dai prossimi giorni. Un apporto decisivo per tutti coloro che necessitano di una connessione rapida ed affidabile, per affrontare questo periodo difficile.

I clienti TIM dotati di connessione ADSL, a partire dai prossimi giorni potranno verificare se il loro comune è stato raggiunto dalla nuova copertura e, nel caso, richiedere l'upgrade a internet fino a 200 Mega senza alcun costo aggiuntivo nella bolletta.

Per far sì che tutto funzioni ogni giorno tutte le persone di TIM continuano a lavorare per darti il miglior servizio possibile, perché essere connessi è, oggi più che mai, fondamentale per tutti. I nostri tecnici adeguatamente formati per rispettare tutte le norme di sicurezza sono a disposizione per attivare nuove linee, per realizzare upgrade di velocità e per garantire assistenza.

Stiamo inoltre accelerando il piano di copertura ultrabroadband, per aumentare il numero di famiglie e imprese raggiunte da fibra e internet veloce. Nei prossimi giorni porteremo internet fino a 200 Mega in centinaia di comuni: se hai una connessione ADSL, verifica subito se sei raggiunto dalla nuova rete ultrabroadband e come avere internet più veloce a casa senza costi aggiuntivi. Per maggiori informazioni, chiama il 187.

Commenta