TIM omaggia i clienti che attivano una delle offerte TIM Super con un Google Nest Mini

TIM omaggia i clienti che attivano una delle offerte TIM Super con un Google Nest Mini
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova iniziativa arriva in casa TIM. Chi attiva entro oggi 10 dicembre alcune delle offerte di rete fissa della gamma TIM Super potrà ricevere in regalo un Google Nest Mini.

La proposta, chiamata "Google Nest Mini in premio con TIM" è rivolta sia verso gli attuali clienti di rete fissa sia ai nuovi. Il premio scelto sarà data solo a coloro che sottoscriveranno le seguenti offerte:

  • TIM Super Fibra (FTTH)
  • TIM Super Mega (FTTC)
  • TIM Super Fibra Wi-Fi Special (FTTH)
  • TIM Super Mega Wi-Fi Special (FTTC)

I prezzi legati a queste partono da 29,99€ al mese, rispettando alcune condizioni, e saranno validi fino alle ore 23:59 di oggi. Le offerte comprendono, di base, traffico Internet illimitato con massima velocità gratuita inclusa, chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e mobili nazionali di alcuni operatori senza costi aggiuntivi per i primi 48 mesi, modem TIM incluso (fra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) a 5 euro al mese per 48 mesi (opzione attiva di default, salvo diversa indicazione) e la versione base di TIMVISION inclusa. Per le varianti Super Wi-Fi, invece, è anche prevista l'opzione aggiuntiva Wi-Fi e Sicurezza a 6€ al mese, che permette di avere la rete Wi-Fi di casa certificata dai tecnici TIM e Safe Web Plus.

I clienti per poter ricevere il Google Nest Mini dovranno necessariamente sottoscrivere l'offerta esclusivamente online (cliccate qui per recarvi sulla pagina dedicata) oppure utilizzando il numero verde 800 125 818. L'adesione può avvenire anche utilizzando il tasto "chiamami gratis", così da poter essere ricontattato appena possibile.

TROVA FIBRA

Commenta