TIM Premium: avete ricevuto anche voi la mail dal Servizio Clienti?

TIM Premium: avete ricevuto anche voi la mail dal Servizio Clienti?
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

"Gentile Cliente, TIM ha iniziato un innovativo e ambizioso percorso di evoluzione tecnologia e attenzione al cliente": inizia così l'email che molti clienti TIM hanno ricevuto stamattina dal servizio clienti.

"Da oggi TIM ti considera un cliente Premium", continua la mail, affermando che d'ora in avanti l'operatore offrirà servizi e soluzioni all'avanguardia sempre più aderenti alle necessità dell'utente. Anche altri utenti del nostro gruppo Facebook (iscrivetevi!) ci stanno confermando di aver ricevuto la stessa email stamattina.

Iscriviti al Gruppo Facebook

La mail dovrebbe essere indirizzata a clienti TIM "storici", o comunque legati ad offerte TIM fisso già attive da anni e che, per forza di cose, vantano velocità e tecnologie datate. Ce lo conferma anche un utente del nostro gruppo Facebook. È possibile che gli utenti così contattati abbiano a disposizione un possibile upgrade del proprio contatto. Molti utenti tra l'altro avevano già ricevuto un SMS qualche settimana fa con un testo molto simile. L'essere cliente TIM Premium non comporta alcuna variazione delle condizioni contrattuali, almeno per ora.

La mail invita l'utente a contattare il 187 per saperne di più. È probabile che il servizio clienti offra a questo genere di utenti nuove offerte o upgrade di quelli esistenti. Nel frattempo alcune tariffe che prevedono l'allaccio in fibra ottica FTTH sono state rinominate Premium, e potrebbe non trattarsi di un caso. Un altro nostro lettore (operatore al 187), proprio nei commenti qui sul sito, ci conferma che la mail sarebbe arrivata proprio per via del cambio dei nominativi delle offerte. Avete ricevuto la mail che potete vedere anche nella galleria sottostante? Qualcuno di voi ha provato a telefonare al 187 per saperne di più? 

Mostra i commenti