TIM presenta la nuova offerta Super FWA nel palco più importante del momento, quello di Sanremo

Giovanni Bortolan - L'operatore, sponsor del Festival di Sanremo per il quarto anno di fila, presenta l'offerta insieme ad Amadeus, nuovo testimonial TIM.

L’offerta arriva, con poca sorpresa, durante la serata di apertura del 70° Festival della canzone Italiana di Sanremo. Si tratta di una proposta dedicata alla linea internet di casa wireless (FWA), che include anche chiamate illimitate verso tutti i numero nazionani e alcuni numeri di rete mobile. Il traffico dati disponibile è di 200 Giga (30 Mbps in download e 3 Mbps in upload) e include anche TIMVision base.

L’offerta è attivabile fino al 29 Febbraio al costo di 24,90€ al mese, sia per i nuovi clienti che attivano una nuova linea che per quelli già clienti di rete fissa TIM con linea RTG o ADSL (se presenta problemi di connettività). Quest’ultimo caso prevede la trasformazione della linea. Il costo di eventuale recesso è di 25€ + eventuali rate in sospeso.

LEGGI ANCHE: Instagram mostra i muscoli

La promozione è incompatibile con le tecnologie FTTH, FTTH e FTTE, in quanto si avvale di connessione FWA in tecnologia Misto Fibra Radio (Fibra ottica fino alla Stazione Radio Base e tratto finale su rete mobile LTE). Per questa offerta è fornito in comodato d’uso gratuito un modem TIM FWA, disponibile in due varianti: indoor (da interno, non richiede l’intervento del tecnico) e outdoor (da esterno, ovvero un kit composto da unità esterna e unità interna collegate in LAN).

 

Fonte: MondoMobileWeb