TIM propone un’offerta lampo per la rete fissa senza modem, ma con Disney+

Giovanni Bortolan

Dalla giornata di ieri e per un brevissimo periodo, l’operatore TIM riattiva la promozione online Limited Edition relativa alla rete fissa TIM Super senza modem e con chiamate a consumo. Per i primi 3 mesi di abbonamento inoltre, l’utente potrà beneficiare del nuovo servizio streaming Disney+.

Questa promo web, proposta al prezzo di 24,90€ al mese, si affianca alla già esistente Limited Edition a modem libero, ma a differenza di quest’ultima non prevede l’inclusione del modem TIM e nemmeno delle chiamate illimitate. Come per l’altra offerta, TIM Super senza modem è indirizzata ai nuovi clienti e prevede l’attivazione della domiciliazione bancaria.

Come menzionato sopra, questa costituisce quella che potremmo definire una offerta lampo, della durata di appena due giorni (il termine per sottoscriverla è oggi), a meno che non venga prorogata o riproposta in futuro.

LEGGI ANCHE: TIM rinnova le offerte per i clienti più piccoli

Se invece siete unicamente interessati a Disney+, l’operatore ha predisposto una promo lancio Mondo Disney+, che permette di usufruire del nuovo portale Disney gratuitamente per i primi 3 mesi, per poi continuare al costo per rata di 3€ (TIMVision Plus non incluso). Mondo Disney+ ha una durata di 24 mesi, che viene estesa a tempo indeterminato in assenza di disdetta da parte del cliente.

Fonte: MondoMobileWeb
  • Alessandro Tischer

    Tim vision plus non incluso significa che è obbligatorio e da pagare in più?