Todoist lancia “Prossime”, ovvero il modo perfetto per organizzare i vostri impegni futuri (video)

Matteo Bottin

Todoist è un ottimo strumento che ci permette di organizzare al meglio i nostri impegni. Avere la lista di attività da completare è interessante, ma spesso è importante capire quando abbiamo delle scadenze e se possiamo prenderci un’ora di tempo libero in una specifica giornata. Per questo Todoist ha introdotto Upcoming View, o, in italiano, “Prossime”.

Il funzionamento di Prossime è molto semplice: si tratta in pratica di un calendario nel quale sono segnate tutte le nostre scadenze. La vista è settimanale, ma è possibile saltare verso qualsiasi data ci interessi. Attraverso Prossime è possibile aggiornare i singoli impegni (tramite drag-and-drop) e aggiungerne alcuni in orari specifici.

LEGGI ANCHE: Il nuovo Flight Simulator è un gioco o realtà? Giudicate voi

Prossime è già disponibile per tutti su tutte le piattaforme (anche tramite interfaccia web). E visto che parliamo di interfaccia web, vi lasciamo con un’ultima notizia: recentemente il layout è stato modificato per occupare al meglio l’intera finestra del browser. Nel video qui sotto potete dare una rapida occhiata a Prossime: usate Todoist?

Fonte: Doist