“Come together”, la proposta di Apple Music per alleggerire le nostre giornate (foto)

Federica Papagni -

Con l’obiettivo di aiutare le persone costrette in casa per via dell’emergenza sanitaria, Apple Music ha lanciato “Come Together” (per noi italiani “Restiamo Uniti“), una raccolta musicale caratterizzata da ben sette playlist adatte a qualsiasi momento della giornata.

Quello che Apple Music offre è una scelta alquanto variegata di proposte musicali, che allontanino la mente dalle tensioni giornaliere e che siano le colonne sonore perfette per tenerci compagnia durante le sessioni di allenamento, di studio o di lavoro, per permetterci di organizzare un party domestico improvvisato nel proprio salotto o nella propria stanza, per fuggire dalla realtà e per sentirci vicini nonostante la lontananza.

LEGGI ANCHE: Come attivare Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Aggiornate regolarmente, queste nuove playlist sono disponibili anche in Italia e per ascoltarle non bisogna far altro che aprire l’app e dalla sezioni “Scopri” selezionare “Restiamo Uniti”, mettersi le cuffie e lasciarsi trasportare alla deriva dalla marea della musica.

Immagini

Via: 9to5Mac
  • errata-corrige

    Apple Music offre playlist davvero valide , e la funzione “per te” “nuova musica” offre canzoni interessanti e godibili, si scoprono delle vere perle. E poi la qualità audio , più alta di ogni altro servizio . E la privacy , sempre rispettata. Queste nuove compilations , sempre aggiornate, terranno compagnia in queste giornate.