Together Price si rinnova con una nuova Web App e ancora più semplicità (foto)

Vezio Ceniccola

Together Price si rinnova nell’ottica della semplicità e lancia una nuova Web App che migliora ulteriormente l’esperienza utente su browser, sia da PC desktop che da dispositivo mobile.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un servizio italiano per la condivisione dei costi di abbonamento ai più noti servizi di streaming o alle piattaforme di software professionali, grazie al quale è possibile risparmiare sul costo mensile della tariffa. Tra i servizi supportati ci sono non solo i popolarissimi Netflix, Spotify, Apple Music o Now TV, ma anche abbonamenti per l’uso di Steam, Xbox Live, Kaspersky Antivirus, Microsoft Office e tanto altro ancora.

La nuova Web App permette di gestire facilmente tutte le opzioni del servizio direttamente dal browser, con un’interfaccia intuitiva e tutte le funzionalità integrate. Se siete già iscitti, potete raggiungerla direttamente utilizzando questo link ed accedendo con le voste credenziali.

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Nelle prossime settimane saranno rilasciate anche le app aggiornate sia per Android che per iOS, che porteranno al loro interno tutte le novità già viste sulla nuova Web App.

Se siete curiosi di provare questo servizio, non resta che leggere maggiori informazioni sul sito ufficiale di Together Price andando a questo indirizzo.

  • mat.01

    era ora, il sito era di una confusione senza pari.
    Lo uso da mesi per office 365. Mi trovo veramente bene, probabilmente a breve lo userò anche per Netflix

    • Emilie Le Maire

      Condivido pienamente! 🙂 Ora è decisamente meglio, già lo sto usando ed è davvero molto bello! Complimenti ragazzi, ottimo lavoro! 🙂

    • Cippoz89

      Incasinato sopratutto la versione mobile, che tornando indietro chiudeva totalmente la pagina (Chrome)

      • Sabrina Taddei

        Grazie Cippo per la segnalazione, ho già informato l’area tecnica. per il resto, hai provato ad usarla? Che ne pensi?

        • Cippoz89

          Che il design del sito è migliorato molto ed è più piacevole da usare ma è da sistemare il reset del profilo, come tanti accusano e qualche piccolezza. Già che mi hai chiesto ti volevo dire che è da mesi che provo a fare l associazione con hype senza risultati positivi (ho provato anche con la nuova web app) e avevo chiesto aiuto all’assistenza integrata nel sito ma mi hanno risposto in modo inconcludente senza aiutarmi.
          Per il resto ha sempre funzionato correttamente e io lo uso dall’inizio, cioè da giugno 2016

      • Obi-Wan

        lo faceva anche su PC. Ma ho scoperto che avendo il monitor 21:9 bastava mettere a tutto schermo, e su un 35″ in 21:9 era terribile

  • Paolo

    Si ma mi hanno resettato il profilo!
    Livello di trust sceso paurosamente, non vedo più le mie condivisioni! che casino hanno combinato?

    • Sabrina Taddei

      Ciao Paolo,
      devi avere solo un po’ di pazienza perchè tutte le funzionalità stanno iniziando a girare da poche ore. Entro poco vedrai tutto ripristinato. Abbiamo fatto tanti test prima, ma alcune cose non potevamo prevederle finchè non pubblicavamo la nuova versione.

      • Paolo

        Grazie per il chiarimento. Attenderò

  • Antimo Scotto Di Luzio

    Mi piace il nuovo design ma hanno tolto la funzione di tag degli utenti che era utilissima nelle conversazioni!!
    Come mai?

    • Sabrina Taddei

      Ciao Antimo,
      non è stata tolto il tag anzi lo stiamo potenziando, conta che tutte le funzionalità complete che abbiamo implementato saranno disponibili nei prossimi giorni/settimane. Comunque fa piacere leggere che trovavi utilissima la funzionalità del tag 😉 Ci siamo interrogati tanto se mantenerla o meno e poi abbiamo deciso non solo di tenerla, ma di migliorarla.

      • Antimo Scotto Di Luzio

        Grazie per la risposta Sabrina.
        Volevo inoltre chiederti se state apportando modifiche al metodo di trasferimento denaro siccome non riesco a trasferire denaro dal mio account alla mia carta hype.
        Grazie 🙂

  • Che palle il reset.

  • Obi-Wan

    Funziona quasi peggio di prima.
    Avevo un livello trust del 100% (ma facendo la somma delle varie voci era pure di più) e sono sceso a 66. E’ sparito il rating 5 stelle (prima l’avevo), risulto iscritto da meno di 6 mesi quando è più di un anno.
    Ho associato il conto hype ma non risultano i 10 punti per l’associazione, ho 3 condivisioni attive e non risultano i 2 punti per la prima condivisione.
    Perlomeno adesso non devo più aprire al massimo la finestra di chrome sul 21:9 per riuscire a vedere la barra laterale.

    • Cippoz89

      Confermo tutto quello che hai detto, non è la cosa peggiore che mi è capitata però, io non sono mai riuscito e non riesco ancora a collegare hype😥

      • Obi-Wan

        A me è andato subito.
        Prova tra qualche giorno a migrazione finita.

    • Sabrina Taddei

      Ciao Obi,
      non funziona peggio, è che tutti gli aggiornamenti stanno arrivando mano mano quindi può capitare che momentaneamente tu abbia dei valori non corretti. Stai tranquillo perchè stiamo lavorando ininterrottamente per mettere a posto tutto. Già che ci sono, visto che sei un nostro cliente, ti va di darmi un feedback sull’eseprienza utente, a parte queste cose che si risolveranno tra poche ore. E’ più intuitiva? Il percorso per condividere lo trov facilitato? Fammi sapere e buona giornata 😉

    • PierSchicchi

      E’ capitato anche a me, ma puntualmente mi hanno risposto:
      “come hai potuto notare, ieri abbiamo pubblicato la nuova versione di Together Price.
      Stiamo terminando tutti gli aggiornamenti di sistema e quindi ti potrà capitare di non trovare le condivisioni a cui partecipi o che hai aperto oppure di visualizzare un saldo diverso da quello che avevi accumulato.
      Stai tranquillo, presto tutto tornerà alla normalità.
      Cogliamo l’occasione di ringraziarti per la comprensione e la fiducia che continui a dimostrarci.
      Ti auguriamo una buona giornata”

      Solo questione di tempo..

  • Mass Fra

    Non riesco ad accedere al sito con la vecchia password, e, resettando la password, tutto si blocca su quella schermata.
    Come venirne a capo?

    • Sabrina Taddei

      Ciao Mass Fra,
      sei riuscito ad entrare? O Hai ancora problemi?

      • Mass Fra

        Sì, sono riuscito dopo vari tentativi a resettare la password e ad eseguire l’accesso.
        Vedo che nel sito ci sono ancora molte cose da sistemare, tra le quali il punteggio Trust, la lingua italiana e l’elenco completo di tutte le condivisioni presenti in home page, come era prima…

  • Angelo Pidalà

    Ciao, io non riesco ad aggiornare il mio profilo utente…mi da errore… non riesco più ad andare avanti e praticamente mi ha bloccato ogni nuova operazione.
    Qualcuno mi sa aiutare ?

    • Sabrina Taddei

      Ciao Angelo,
      prova a togliere l’accento dal tuo cognome e aggiorna il profilo. Fammi sapere 😉

  • Rik

    Quel sito funziona da schifo. non si riceve i pagamenti, non si può pagare col wallet anche se hai i soldi trasferibili. Una vera CIOFECA, Peccato 🙁

  • Francesco Saverio Miccio

    buongiorno volevo iscrivermi a together Price ma volevo sapere se una volta associato con qualcuno poi potevo entrare su spotify con il mio account.
    e un altra cosa ancora pi+ importate nel caso pagassi e poi l addmin non mi desse i codici di accesso? esiste un assistenza clienti ed un rimborso?

  • sandman

    I soldi della condivisione mi sono stati prelevati come ogni mese, ma pare che all’admin non risulti e quindi sono stato sbattuto fuori dalla condivisione. Non c’è modo di contattare il condivisore???? Ma che sistema è se non posso parlare con le persone?
    E cmq voglio indietro la mia quota visto che non sono più nella condivisione.