Together Price si rinnova con una nuova Web App e ancora più semplicità (foto)

Vezio Ceniccola

Together Price si rinnova nell’ottica della semplicità e lancia una nuova Web App che migliora ulteriormente l’esperienza utente su browser, sia da PC desktop che da dispositivo mobile.

Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un servizio italiano per la condivisione dei costi di abbonamento ai più noti servizi di streaming o alle piattaforme di software professionali, grazie al quale è possibile risparmiare sul costo mensile della tariffa. Tra i servizi supportati ci sono non solo i popolarissimi Netflix, Spotify, Apple Music o Now TV, ma anche abbonamenti per l’uso di Steam, Xbox Live, Kaspersky Antivirus, Microsoft Office e tanto altro ancora.

La nuova Web App permette di gestire facilmente tutte le opzioni del servizio direttamente dal browser, con un’interfaccia intuitiva e tutte le funzionalità integrate. Se siete già iscitti, potete raggiungerla direttamente utilizzando questo link ed accedendo con le voste credenziali.

LEGGI ANCHE: Now TV lancia due offerte senza vincoli

Nelle prossime settimane saranno rilasciate anche le app aggiornate sia per Android che per iOS, che porteranno al loro interno tutte le novità già viste sulla nuova Web App.

Se siete curiosi di provare questo servizio, non resta che leggere maggiori informazioni sul sito ufficiale di Together Price andando a questo indirizzo.