Top Quality Pack è l’offerta WindTre per chi vuole un notebook da associare ai Giga internet

Enrico Paccusse

Top Quality Pack è il nuovo pacchetto creato da WindTre per chi vuole avere tutto in una sola offerta: sia internet (nella forma di Cube Large o Cube XL) che un notebook tramite cui usufruirne.

Per quanto riguarda i notebook, al momento ce ne sono due:

  • Notebook Huawei MediaPad D15 a 19,99 euro al mese (per 30 mesi) con anticipo zero, in caso di finanziamento, o di 99,99 euro, in caso di addebito su carta di credito;
  • Notebook Lenovo IdeaPad S145 a 21,99 euro al mese (per 30 mesi) con anticipo zero, in caso di finanziamento, o di 99,99 euro, in caso di addebito su carta di credito.

La rateizzazione prevede un vincolo di 30 mesi, con la possibilità di acquisire il diritto ad uno sconto (variabile in base alle condizioni proposte) sul costo mensile dell’offerta associata nel corso dei primi 24 mesi laddove si rispettino le condizioni.

Questo perché al prezzo dei dispositivi va aggiunto il costo dell’offerta internet: 14,99 euro al mese nel caso di Cube XL Unlimited (con GB illimitati) o 12,99 euro al mese nel caso di Cube Large (100 GB).

Entrambe includono il modem 4G WebCube 4G+ a 0 euro, ed hanno un costo di attivazione in offerta a 6,99 euro per 24 mesi, a cui si aggiungono 10 euro per la SIM.

Cube Large è disponibile in modalità Easy Pay con pagamento tramite carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite conto abilitante (es. PostePay Evolution).

Via: Mondomobileweb