
Twitter sta per chiudere le app dedicate a Xbox, Roku e Android TV
Twitter proprio in queste ore ha annunciato che chiuderà definitivamente alcuni degli applicativi dedicati a piattaforme per così dire secondarie. A partire da domani 24 maggio infatti le app Twitter dedicate a box TV Roku e Android TV e alla console Xbox di casa Microsoft non saranno più disponibili.
Twitter non poteva che annunciarlo con un tweet (lo trovate qui di seguito), senza spiegare però il perché di questa decisione. Per quanto riguarda l’app dedicata a Xbox, il problema sembra da ricercarsi nel fatto che non permettesse né di tweettare né di interagire completamente con i tweet di altre persone.
E infatti gli utilizzatori l’avevano premiata con una valutazione pari a 1 stella e mezzo su 5. Per quanto riguarda le app dedicate a box TV probabilmente non erano così utilizzate da meritare un investimento di tempo ed energia per lo sviluppo e il mantenimento.
Via: The VergeOn Thursday, May 24, Twitter for Roku, Twitter for Android TV and Twitter for Xbox will no longer be available. To get the full Twitter experience, visit https://t.co/fuPJa3nVky on your device or desktop.
— Twitter Support (@TwitterSupport) May 22, 2018