“Elon è l'unica soluzione di cui mi fido”: l’endorsement di Dorsey a Musk

“Elon è l'unica soluzione di cui mi fido”: l’endorsement di Dorsey a Musk
Antonio Lepore
Antonio Lepore

L'acquisto di Twitter da parte di Elon Musk ha suscitato molte reazioni, tra cui quella positiva di Jack Dorsey, ex CEO e co-fondatore del social network. Se non la pensaste così, ecco come eliminare un account Twitter. Nel frattempo l'affare è stato momentaneamente sospeso dallo stesso Elon Musk.

In un thread sul proprio account ufficiale, infatti, Dorsey, dopo aver citato un verso di "Everything In Its Right Place" dei Radiohead, ha scritto: "Non credo che nessuno debba possedere Twitter, bensì dovrebbe trattarsi di un bene pubblico. Al di là di questo mio pensiero, però, credo che Elon sia l'unica soluzione di cui mi fido". Successivamente, Dorsey ha aggiunto: "Twitter è la cosa più vicina che abbiamo a una coscienza globale. Confido nella missione di Elon di estendere la luce della coscienza".

Infine Dorsey, in altri tweet, ha affermato che "l'obiettivo di Elon di creare una piattaforma che sia affidabile e ampiamente inclusiva è quello giusto. Questo è anche l'obiettivo di Parag Agrawal (attuale CEO di Twitter) ed è questo il motivo per cui l'ho scelto. Grazie a entrambi per aver fatto uscire l'azienda da una situazione impossibile. Questa è la strada giusta. Ci credo con tutto il cuore".

Via: TheVerge

Segui l'argomento

Tutti gli articoli sull'argomento

Mostra i commenti