Voafone lancia Digital Privacy & Security, il servizio che protegge la navigazione di tutta la famiglia

Federica Papagni

Il carnet di servizi offerti da Vodafone da oggi si arricchisce di uno nuovo volto a proteggere tutti i dispositivi di un’intera famiglia. Il nome che è stato scelto per indicarlo è Digital Privacy & Security perfetto per ogni esigenza in fatto di sicurezza, tanto da essere definito come un “servizio semplice, flessibile ed efficiente“.

Infatti, è possibile scegliere il livello di protezione che più si sposa con le proprie esigenze, così da essere sempre informati su eventuali minacce rilevate per personalizzare ancora di più il servizio. I livelli in questione sono i seguenti:

  • Digital Privacy & Security – per un solo dispositivo mobile ed è attivabile su tutte le SIM;
  • Digital Privacy & Security Family – per proteggere tutti i dispositivi connessi al Wi-Fi della Vodafone Station in casa e tutti i dispositivi mobili della famiglia ed è attivabile su tutte le offerte di rete Fissa e Convergenti Vodafone nel caso in cui si decida di acquistare anche la Vodafone Station.

Entrambe le opzioni sono disponibili nella versione con primo mese di prova gratuito.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia la nuova “Fire TV Experience”

Questo nuovo servizio permette agli utenti di poter proteggere la propria identità online attraverso il monitoraggio dei dati personali e di essere informati in caso di esposizione ad una violazione. Inoltre, blocca siti Web malevoli e contraffatti, vantaggio che si traduce nella riduzione della diffusione di malware e virus, nella protezione da contenuti dannosi o e-mail di phishing e nell’avviso in caso di navigazione su un sito non sicuro. Con il “Parental Control” è possibile scegliere di bloccare siti Web non adatti ai minori e mettere in pausa l’utilizzo di internet in alcune fasce orarie.

Infine, Digital Privacy & Security è sempre attivo sulla rete Vodafone e protegge in maniera efficiente senza influire sulla durata della batteria né sulla velocità del dispositivo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione dedicata del sito al seguente indirizzo.