
Vodafone tenta i nuovi clienti Casa Wireless FWA con Giga illimitati su rete mobile
L'offerta FWA Casa Wireless di Vodafone si arricchisce di una nuova offerta per i nuovi clienti che attivano una nuova rete sia mobile che di rete fissa.
Dal 10 aprile infatti, i nuovi clienti che si recheranno nei negozi Vodafone aderenti all'iniziativa potranno ottenere Giga illimitati sulla SIM attivando l'offerta mobile Family+ in convergenza con l'offerta FWA Casa Wireless. Vediamo insieme come fare.
Bisogna attivare, con un nuovo numero mobile o con portabilità da un altro operatore, una nuova SIM con offerta Family+ che ha queste caratteristiche:
- minuti illimitati
- SMS illimitati
- Giga illimitati (grazie alla convergenza)
- 9,99 al mese
Poi sarà possibile sottoscrivere contestualmente Vodafone Casa Wireless New, scegliendo fra le due offerte FWA disponibili:
- Vodafone Casa Wireless New che propone:
- chiamate a consumo
- internet con 200 Giga disponibili con velocità massime fino 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload e modem FWA incluso
- al prezzo di 24,90 euro al mese
- Vodafone Casa Wireless New+ che invece propone:
- chiamate illimitate verso tutti
- traffico dati illimitato con velocità massime di 100 Mbps in download e di 50 Mbps in upload, sempre con modem FWA incluso.
- prezzo in promozione di 27,90 euro al mese (invece di 29,90 euro al mese)
Ricordiamo che per quanto riguarda la dicitura "traffico dati illimitato", Vodafone specifica che l'utilizzo deve essere soltanto per uso personale, adempiendo alle condizioni di uso corretto e lecito, cioé che non superi di 3,5 volte il consumo medio mensile dei clienti Vodafone con offerte simili, quindi 497 Giga al mese.