Vodafone Casa Wireless regala un buono Amazon da 100 euro con il portafoglio FWA

Vodafone Casa Wireless regala un buono Amazon da 100 euro con il portafoglio FWA
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Vodafone sta proponendo un buono Amazon da 100€ per tutti coloro i quali attiveranno una delle due offerte di rete fissa con connessione a internet: "Casa Wireless" e "Casa Wireless+".

Nel dettaglio, la prima promozione offre internet con 200 Giga di traffico dati e una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, al costo di 24,90 euro al mese con modem FWA incluso; la seconda, invece, propone chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, internet con traffico dati "illimitato" e una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload, il tutto al costo di 27,90 euro al mese con modem FWA incluso.

Entro 45 giorni dall'attivazione dell'offerta, il cliente riceverà una mail contenente le istruzioni da seguire per ricevere il buono (disponibile soltanto in formato digitale). Inoltre, entro il 17 giugno 2022, sarà necessario richiedere un codice univoco attraverso l'apposito modulo online (il codice verrà inviato entro 3 giorni e dovrà essere inserito all'interno del sito dedicato). Il buono, infine, non può essere utilizzato per acquistare altri buoni Amazon né per attivare o rinnovare l'iscrizione ad Amazon Prime.

Mostra i commenti