Vodafone coccola i suoi clienti con offerte FWA: aumentano i GB mensili gratis

Vincenzo Ronca

Vodafone ha appena introdotto un’interessante novità per i suoi attuali clienti, almeno per coloro che hanno attiva una delle sue offerte Fixed Wireless Access, con un bundle di traffico dati limitato.

L’offerta in questione si chiama Vodafone Casa Wireless New+ e i clienti che l’hanno attivata potranno beneficiare dell’aumento del traffico dati mensile previsto: si parla di 500 GB disponibili ogni mese, rispetto ai 200 GB disponibili in precedenza. Di questi, 200 GB saranno disponibili alla massima velocità di navigazione prevista per la zona in cui si risiede. Il tutto non prevede alcun costo aggiuntivo per i clienti Vodafone coinvolti.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Vodafone

La novità è attualmente in fase di proposizione ai clienti che hanno attivato l’offerta Vodafone Casa Wireless New+ entro lo scorso 12 dicembre 2020. Di seguito trovate il testo dell’SMS con il quale Vodafone sta comunicando la novità:

Gentile cliente, finalmente libero di navigare senza pensieri con la GigaNetwork FWA: da oggi la tua offerta passa a 500 Giga al mese senza costi aggiuntivi. Cosa devi fare? NULLA! Ha pensato a tutto Vodafone, a te non resta che goderti il tuo regalo.

Via: Mondomobileweb
  • Zeddicus Zu’l Zorander

    Tim allo stesso prezzo offre quasi mille giga. È ora che le offerte fwa diventino illimitate.