La Giga Network Fibra di Vodafone ora include Vodafone TV e NOW TV a 27,90€ al mese! (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Vodafone ha iniziato a pubblicizzare una nuova promozione dedicata alla sua offerta di rete fissa, che risulterà particolarmente allettante per gli amanti dell’intrattenimento domestico. La sua Giga Network Fibra si arricchisce infatti del catalogo di NOW TV (che va ad affiancare quello di Vodafone TV), incluso allo stesso costo mensile degli ultimi mesi.

In particolare, in un unico pacchetto mensile da 27,90€ al mese, i clienti che sfrutteranno la promozione potranno avere la fibra super veloce fino a 1 Gigabit, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, tutti i servizi Vodafone Ready (compreso il modem Vodafone Station), una SIM dati con 30 GB al mese e, come anticipato, l’intrattenimento di Vodafone TV e NOW TV.

LEGGI ANCHE: La migliore offerta per te, con il nostro strumento Trova Fibra

Per l’occasione, Vodafone ha lanciato un nuovo spot pubblicitario, che ha per protagonista lo chef Bruno Barbieri, giudice del programma Masterchef sin dalla prima edizione, fiore all’occhiello della proposta di Sky/NOW TV. Qui sotto trovate il nuovo video che circolerà in TV nelle prossime settimane, mentre in questa pagina trovate maggiori informazioni sulla promo, con la possibilità di attivarla direttamente online.

Video

Via: Tariffando