Vodafone Internet Unlimited è un tappeto rosso verso il Black Friday: 6 mesi di Amazon Prime per chi la attiva

Edoardo Carlo Ceretti Sia in tecnologia Fibra sia ADSL, entro il 29 ottobre 2019.

Nuova interessantissima promozione di Vodafone per la sua offerta di rete fissa Internet Unlimited Tutto Incluso, specialmente ora che il Black Friday 2019 è davvero alle porte. Tutti coloro che attiveranno online l’offerta entro il 29 ottobre – non fa differenza se la vostra abitazione sia già raggiunta dalla fibra ottica o meno – avranno infatti un regalo più che gradito: 6 mesi di Amazon Prime.

L’offerta Vodafone Internet Unlimited ha un costo mensile di 27,90€ e include il contributo di attivazione (anziché 24€ una tantum), chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, i servizi Vodafone Ready, la velocità massima fino a 1 Gb/s (a seconda della copertura), una SIM dati con 30 GB al mese e persino Vodafone TV (solo per chi è coperto dalla fibra FTTH).

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

La promozione è legata all’attivazione online, che potete sfruttare da questa pagina del sito ufficiale di Vodafone. Una volta attivata la vostra linea, l’operatore vi spedirà via email le istruzioni per riscattare i 6 mesi di Amazon Prime in regalo, in tempo per essere prima linea per tutte le offerte che si susseguiranno durante il Black Friday.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Mondomobileweb