Vodafone pensa all'estate: Internet Unlimited offerta a prezzo scontato

Fibra in promozione anche con V-MAX
Vodafone pensa all'estate: Internet Unlimited offerta a prezzo scontato
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Vodafone ha lanciato una promozione estiva per alcune sue offerte di rete fissa della gamma Internet Unlimited. Difatti, nei negozi la nuova promozione per Vodafone Internet Unlimited prevede un prezzo speciale di 24,90 euro al mese.

Tra l'altro, è cambiato anche il prezzo mensile di Internet Unlimited V-MAX, ovvero l'offerta che oltre ad internet e alle chiamate include anche i servizi per certificare il Wi-Fi di casa, rimanendo, così, connessi anche in caso di guasti. In questo caso, infatti, il prezzo è di 29,90 euro mensili (in precedenza era di 32,90 euro al mese). Oltre che nei negozi aderenti, la promozione è attivabile anche online.

Vodafone Internet Unlimited, ricordiamo, comprende internet illimitato in ADSL, FTTC o Fibra FTTH e la Vodafone Station inclusa gratuitamente. Inoltre è sempre inclusa una SIM dati Vodafone che di base offre 1 Giga in 4G al mese. Per quanto riguarda il traffico voce, per le attivazioni online sono previste chiamate illimitate mentre, nel caso si attivi in negozio, è possibile usufruire di chiamate a consumo con un costo di 0 centesimi di euro al minuto verso i numeri nazionali di rete fissa e 19 centesimi di euro al minuto verso i numeri nazionali di rete mobile, in ogni caso con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Mostra i commenti