Vodafone lancia una nuova Wi-Fi 6 Station e una nuova serie di offerte di rete fissa (video)

Federica Papagni -

Novità in arrivo nell’universo Vodafone. La compagnia ha aggiunto al suo catalogo una nuova Vodafone Wi-Fi 6 Station e un nuovo portafoglio di offerte di rete fissa.

La Vodafone Station appena aggiunta è il modem di ultima generazione completamente riprogettato nel design e completo del nuovo standard Wi-Fi 6 certificato per offrire ai clienti prestazioni superiori e una gestione ottimizzata dei dispositivi connessi. Sarà disponibile a partire da lunedì 21 settembre per i clienti FTTH e propone tutta la potenza, l’affidabilità e la qualità della GigaNetwork Fibra, resa ancora più efficiente grazie al Wi-Fi Optimizer, il sistema intelligente che studia e migliora le performance Wi-Fi per migliori prestazioni, continuità di erogazione e consumi. Con questa, il cliente potrà beneficiare di una connessione fino a quattro volte più veloce rispetto a un modem standard, di una migliore copertura in tutta la casa con otto antenne integrate, di una batteria di maggiore durata e di ancor più stabilità ed efficienza del segnale per gestire fino a 120 device contemporaneamente.

LEGGI ANCHE: Vodafone confeziona il nuovo listino autunnale

In occasione del lancio della nuova Vodafone Station, è stata pensata anche una nuova serie di offerte personalizzabili per la rete fissa, tra cui segnaliamo l’offerta di punta che permetterà ai clienti di navigare con la qualità della GigaNetwork Vodafone sia in casa, con la Vodafone Station, sia fuori casa, con il Wi-Fi portatile incluso con 150 Giga al mese disponibili.

Video