Vodafone e Netflix riuniti per la prima volta in una sola offerta convergente

Vodafone e Netflix riuniti per la prima volta in una sola offerta convergente
Federica Papagni
Federica Papagni

Vodafone Family Plan è il piano convergente dell'operatore rosso che a partire dal 1° settembre oltre che aver incluso la connettività fissa e mobile si arricchirà anche dell'esperienza completa di Netflix.

I clienti potranno scegliere tra Piano Standard e Piano Premium, e godere così dei contenuti del famoso servizio streaming navigando alle massime performance disponibili a casa, con la fibra fino a 2,5 Gbps grazie alla Wi-Fi 6 Station, e fuori casa con Giga illimitati anche su rete 5G.

Inoltre, sarà per loro possibile attivare Vodafone TV, il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma la TV tradizionale, i contenuti on demand e le migliori app TV, così da avere tutto ciò di cui il proprio intrattenimento ha bisogno a portata di mano.

Per illustrare questa novità Vodafone ha dato inizio ad una campagna promozionale sulle principali emittenti televisive, in cui Alessandro Cattelan e una “famiglia Vodafone” si incontrano per immergersi nelle atmosfere nella nuova stagione de La Casa di Carta, disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Commenta