Altro balzello per le offerte di rete fissa di Vodafone: da oggi scatta il rincaro da 2,99€ al mese

Edoardo Carlo Ceretti

Se eravate scampati alle rimodulazioni per le offerte di rete fissa Vodafone della scorsa estate (l’ultima risaliva a settembre), difficilmente supererete indenni anche questa nuova ondata. A partire da oggi, 8 dicembre 2019, scattano infatti nuovi rincari, che aumenteranno di 2,99€ il costo mensile dei titolari delle offerte di rete fissa, come la Unlimited+.

La rimodulazione diventerà effettiva a partire dal primo rinnovo utile successivo alla data odierna e interesserà quei clienti che non erano stati coinvolti dai precedenti scaglioni di rincari. Non si tratta di certo di una novità inaspettata, visto che l’operatore rosso l’aveva comunicata già ad ottobre, ma non per questo sarà accolta con favore dai suoi clienti.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

Vodafone si è giustificata spiegando che i rincari le consentiranno di «continuare a investire sulla rete per offrirti sempre la massima qualità dei nostri servizi». Trattandosi di una modifica unilaterale del contratto, i clienti interessati avranno facoltà di recedere senza costi o penali, passando ad un operatore concorrente.

Via: Mondomobileweb