Wind e 3 Italia portano la fibra ultra-veloce ad Ancona: velocità fino a 1 Gigabit

Vezio Ceniccola

Buone notizie per gli utenti delle Marche, in particolar modo per coloro che abitano nei pressi di Ancona. Il gruppo Wind Tre ha annunciato la disponibilità di una nuova tecnologia di rete in fibra per i cittadini del capoluogo marchigiano, che da ora potranno navigare su rete fissa con velocità fino a 1 Gbps.

Grazie alla costante collaborazione con Open Fiber, l’operatore potrà offrire la navigazione ultra veloce con tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), assicurando le massime prestazioni per le abitazioni e le aziende nelle zone di Ancona coperte dal servizio.

Per usufruire di queste velocità, oltre che avere la copertura territoriale, sarà necessario attivare l’offerta Fibra 1000 a marchio Wind oppure la promo Super Fibra di 3 Italia, entrambe già disponibili in altre città italiane.

LEGGI ANCHE: Wind offre Fibra Family a prezzo speciale

Nelle prossime settimane il gruppo Wind Tre avvierà una campagna promozionale per informare i cittadini delle proprie offerte. Se abitate ad Ancona e siete interessati a questo servizio, vi congliamo di recervi nei centri autorizzati Wind o 3 Italia e chiedere maggiori informazioni sull’area di copertura e sui prezzi.

Fonte: Wind Tre