Clienti Wind di rete fissa Noi Unlimited+? È in arrivo un aumento della tariffa di 2€ al mese
Se siete abbonati Wind rete fissa con la tariffa Noi Unlimited+ abbiamo da segnalarvi una rimodulazione (ovviamente in negativo) che vi colpirà a partire da giugno 2019 prossimo. I clienti che subiranno la rimodulazione in questione riceveranno ovviamente una comunicazione nella prossima fattura o comunque 30 giorni prima della rimodulazione stessa.
La rimodulazione vedrà un aumento di due euro sulla tariffa mensile. Ovviamente è possibile come al solito esercitare il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione. Nella comunicazione ufficiale che arriverà agli utenti coinvolti sono riportati i vari metodi per esercitare il diritto di recesso. Ecco la comunicazione:
A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta, a partire dal 5 giugno 2019, il costo dell’offerta Noi Unlimited+ sarà incrementato di 2 euro al mese. Se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere.
Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno comunicazione in fattura.
Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tali variazioni, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 giugno 2019, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali:
- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 – Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano
- PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
- punto vendita Wind di proprietà. Può trovare la lista dei punti vendita abilitati sul sito www.wind.it
- chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità
- inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata
In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 Giugno 2019.
Sull’offerta oggetto di modifica, in quanto solo voce, non sono previsti apparati in vendita abbinata. Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata. Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti al 155.
I clienti coinvolti potranno cambiare piano in Voce+ al costo di 19,99 euro al mese (salvo eventuali cambiamenti) con un contributo di cambio piano di 19,99 euro. Il piano Voce+ prevede chiamate ILLIMITATE verso fissi e mobili nazionali e verso fissi di Europa Occidentale, Canada e USA.