Alessandria e Livorno sono le nuove città coperte dalla fibra ultraveloce di Wind Tre e Open Fiber

Vezio Ceniccola -

La rete in fibra ultraveloce di Wind Tre e Open Fiber si espande ancora. Nelle ultime settimane è arrivata ufficialmente a Brindisi, Pavia, Forlì e Parma, ma questa volta ci dobbiamo spostare in Piemonte per trovare la nuova città coperta dal servizio: stiamo parlando di Alessandria.

Da ora anche nell’importante centro piemontese sarà possibile attivare le offerte di Wind o 3 Italia sfruttando la tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), che permette di raggiungere velocità fino a 1 Gbps. Come sempre, le promozioni disponibili per supportare questa velocità sono la Fibra 1000 a marchio Wind oppure la Super Fibra di 3 Italia.

LEGGI ANCHE: Fastweb Business Assist: assistenza e vantaggi

Se volete maggiori informazioni sulle offerte di Wind Tre e sulle capacità della nuova rete fino a 1 Gbps, vi consigliamo di recarvi nei negozi autorizzati nell’area di Alessandria nei prossimi giorni, in modo da avere un quadro più chiaro sulle aree coperte dal servizio e sulle modalità d’attivazione.

Aggiornamento16:12

Anche Livorno si aggiunge alle città in cui è disponibile la FTTH di OpenFiber. Per il momento si tratta delle prime 10.000 unità immobiliari, ed  è possibile verificare la copertura tramite il link presente nel tweet sottostante.

Grazie a Dario
per la segnalazione!

  • Bada92

    Si parla di Alessandria città o Provincia?

    • Sicuramente città, comunque nel caso la FTTH arrivasse dalle tue parti verranno sicuramente i tecnici incaricati a vedere qual è la situazione in zona e a proporre l’allaccio a chi è interessato.

      • Bada92

        Continueremo a sperare allora…