Wind Tre e Open Fiber portano la fibra ultraveloce anche a Rho e Bollate

Roberto Artigiani

Wind Tre annuncia di aver raggiunto Rho e Bollate con la fibra ultraveloce di Open Fiber capace di velocità fino a 1 Gigabit al secondo. La connessione arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini delle due cittadine dell’hinterland milanese sfruttando la tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Con questa operazione si allarga ancora di più la rete costruita nei dintorni del capoluogo lombardo e che attualmente collega Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello, Vimodrone, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio, oltre che in numerose altre località italiane.

LEGGI ANCHE: Le Simbox Iliad sbarcano nei supermercati Carrefour

La fibra ottica di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa, 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia (con l’offerta “Fibra 1000” di Wind) e Giga illimitati da smartphone (con “Super Fibra” di Tre). In occasione del lancio, i clienti di Rho e Bollate potranno attivare le offerte al prezzo speciale di 21,99€ anziché 24,99€.

L’iniziativa sarà supportata con una campagna di comunicazione che prevede attività sui social network, materiale dedicato riservato ai negozi della zona e l’utilizzo di camion vela che transiteranno nei due comuni.