Wind Tre propone ad alcuni suoi clienti l’offerta di rete fissa: telefono a casa ed internet a 26,98€ al mese con Wind

Vincenzo Ronca

Alcuni clienti selezionati Wind Tre stanno ricevendo la proposizione di una nuova offerta dedicata alla rete fissa con Wind. Chi la attiverà avrà a disposizione anche un ulteriore quantitativo di traffico dati mobili.

L’offerta che è in fase di proposizione via SMS informativo ai clienti Wind sarebbe attivabile fino al prossimo 31 agosto. L’offerta prevede la navigazione sulla rete Wind alla massima velocità disponibile nella zona di attivazione, il modem e l’assistenza clienti. La tariffa mensile corrisponde a 26,98€ nel caso di clienti che hanno attiva anche un’offerta di rete mobile Wind Tre. In caso di cessazione di quest’ultima anche la tariffa di rete fissa incrementerà al prezzo standard.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Smart Sensor Set, la recensione

L’attivazione sarebbe riservata ai clienti che ricevono l’SMS informativo, del quale riportiamo il testo qui sotto:

Per te un’offerta ancora più conveniente: scegli Wind anche per il telefono di casa a 26,98 Euro al mese, modem e assistenza incluso! Navighi in internet alla massima velocità disponibile nella tua zona e in più hai GRATIS 100 Giga ogni mese per i tuoi smartphone Wind. Per attivazione del servizio, costi e condizioni chiama il numero verde 800991159, vai su wind.it o corri nei negozi Wind entro il 31/08

Un SMS simile è in fase di distribuzione anche ai clienti 3 Italia selezionati per l’offerta, con la differenza che la scadenza è fissata al 1 settembre.

Non sono disponibili ulteriori dettagli sulle condizioni tariffarie nel tempo e sulle modalità d’utilizzo dei 100 GB su smartphone Wind. A tal proposito vi suggeriamo di rivolgervi ad uno dei centri autorizzati Wind o 3 Italia.

Via: Mondo3