Un anno di Amazon Prime in regalo con tutte le offerte di rete fissa WindTre, anche per i già clienti mobile

Edoardo Carlo Ceretti

Se state per attivare un’offerta di linea fissa, ma siete ancora indecisi su quale operatore scegliere, la nuova promozione di WindTre potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso l’operatore arancione. Per tutte le nuove attivazioni infatti, è previsto in regalo un anno di Amazon Prime, con tutti i vantaggi che comporta, compreso il catalogo di Prime Video.

A poter usufruire della promozione sono non soltanto i nuovi clienti che scelgono un’offerta di linea fissa WindTre, ma anche chi effettua la migrazione alla fibra ottica. Inoltre, se siete clienti WindTre mobile, potrete attivare una delle offerte convergenti della gamma MIA Super Fibra.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte WindTre

Queste offerte presentano prezzi personalizzati, da un minimo di 22,98€ al mese ad un massimo di 27,98€ al mese, e includono anche il modem in dotazione e Giga illimitati sulla propria SIM mobile. Una volta attivata un’offerta di rete fissa, i clienti riceveranno un codice promozionale sull’indirizzo email fornito in fase di attivazione, tramite cui usufruire dei 12 mesi gratis di Amazon Prime. La promo è valida sia per i nuovi clienti Prime, sia per chi ha già un abbonamento attivo – in questo caso, verrà estesa la durata dell’abbonamento.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Mondomobileweb