WindTre: MIA Super Fibra da 19,99 euro e nuova MIA Super Fibra & Netflix

Ma solo per alcuni clienti mobile
WindTre: MIA Super Fibra da 19,99 euro e nuova MIA Super Fibra & Netflix
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Novità in casa WindTre per quanto riguarda l'offerta di rete fissa (qui trovate le migliori offerte fibra) MIA Super Fibra, che sta venendo proposta ad alcuni clienti mobile a partire da 19,99 euro al mese ed è stata arricchita da una nuova versione in abbinamento con Netflix, MIA Super Fibra & Netflix.

Queste offerte sono proposte nei negozi del marchio principalmente ad alcuni clienti ex Wind o 3 Italia con offerte di rete mobile non più disponibili (anche se in alcuni casi sono state offerte anche a clienti mobile WindTre). Scopriamo insieme cosa propongono.

Amazon Prime Day

MIA Super Fibra

Come abbiamo anticipato, MIA Super Fibra sta venendo proposta a un maggior numero di clienti mobili rispetto a prima, ma fino al 25 luglio 2022, con queste caratteristiche:

  • in caso di Fibra FTTH e FTTC (rete Fastweb o TIM)
    • da 19,99 euro al mese (14 euro di canone più 5,99 euro al mese per il modem, anche Wi-Fi 6, per i primi 48 mesi, poi 19,99 euro al mese)
  • in caso di tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche (rete Open Fiber o Fastweb)
    • 24,99 euro al mese (sempre con 5,99 euro al mese per il modem, anche Wi-Fi 6, inclusi per i primi 48 mesi)

Ad alcuni clienti WindTre con più di una SIM attiva invece, viene proposta MIA Super Fibra a:

  • 20,99 euro al mese (5,99 euro al mese per il modem inclusi per i primi 48 mesi)

Ricordiamo che il prezzo di queste offerte rimarrà tale solo fintanto che la SIM o tutte le SIM (per la promo a 20,99 euro al mese) rimarranno attive. In caso contrario, la tariffa tornerà al prezzo standard.

Tutte le offerte MIA Super Fibra prevedono velocità fino a 1000 Mbps, chiamate a consumo e modem anche Wi-Fi 6. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, mentre per le aree bianche è di 99 euro, rateizzabile a 3,99 euro al mese per 24 mesi. Chi attiverà MIA Super Fibra potrà ottenere Giga illimitati sul proprio numero grazie alla convergenza, su un massimo di 3 SIM WINDTRE.

MIA Super Fibra & Netflix

Come anticipato in apertura, WindTre ha anche introdotto una nuova offerta, sempre dedicata ad alcuni clienti mobile sia nei negozi (con modalità di pagamento automatiche) che online, MIA Super Fibra & Netflix. Questa offerta, che come suggerisce il nome comprende l'abbonamento a Netflix, offre un risparmio di 1,99 euro al mese rispetto all'abbonamento a Netflix Standard (Full HD e due dispositivi), essendo maggiorata di 11 euro rispetto a MIA Super Fibra normale. 

  • in caso di Fibra FTTH e FTTC
    • l'offerta MIA Super Fibra & Netflix può essere proposta a partire da 30,99 euro al mese mese (5,99 euro al mese per il modem inclusi per i primi 48 mesi)
  • in caso di tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche
    • MIA Super Fibra & Netflix è offerta a 35,99 euro al mese (5,99 euro al mese per il modem inclusi per i primi 48 mesi)
  • per i clienti selezionati con più di una SIM WINDTRE attiva
    • MIA Super Fibra & Netflix viene proposta al prezzo di 31,99 euro al mese (5,99 euro al mese per il modem inclusi per i primi 48 mesi)

Come sempre, questi prezzi rimarranno in essere fino al mantenimento della SIM o di tutte le SIM, in caso contrario torneranno a quelli standard. Ricordiamo che l'offerta è attivabile anche per i già clienti Netflix e per chi vorrà passare all'abbonamento Premium della piattaforma di streaming, con un sovrapprezzo di 5 euro al mese.

Mostra i commenti