Home Page > Guide all'acquisto > Migliori custodie AirPods

Migliori custodie AirPods - Settembre 2022

Migliori custodie AirPods - Settembre 2022
Michela Raffaele
Michela Raffaele

La nostra lista delle migliori custodie per AirPods aggiornata a settembre 2022.

Migliori custodie AirPods 2022

Gli AirPods sono tra le ultime creazioni della rinomata azienda statunitense Apple. Spiccano sicuramente per il loro design moderno ed elegante, e per il loro prezzo decisamente oneroso. A tal proposito, una buona cover fa sempre comodo. Le custodie per AirPods non sono altro che cover divertenti e funzionali, utili per preservare l'integrità delle vostre costose cuffiette. In questa guida abbiamo selezionato le più comode, le più convenienti in termini di qualità/prezzo, ma soprattutto le più belle (in fin dei conti si tratta di accessori dal design ricercato e con un elevato livello di personalizzazione). La cover dei vostri sogni potrebbe trovarsi proprio qui, in uno dei seguenti paragrafi. In tal caso, vi lasciamo al nostro elenco. Ecco a voi le migliori custodie per AirPods.

Indice

Migliori custodie AirPods 2

Se siete in cerca di una comoda custodia per i vostri costosi AirPods 2, in questo paragrafo troverete sicuramente il prodotto giusto per voi. Di seguito le migliori custodie per AirPods 2.

Bounce - AirPods 1&2

Ecco a voi una soluzione ultra-protettiva che vi permetterà di proteggere i vostri costosi AirPods da graffi, sporco e cadute. Questa custodia è dotata della certificazione Military Test ed è resistente a cadute fino a 4 metri. Comodo il pratico gancio (incluso), perfetto per fissare la custodia a borse o passanti dei pantaloni. Grazie alla compatibilità con la ricarica wireless, potrete ricaricare i vostri AirPods senza estrarre la cover. Disponibile in diverse colorazioni.

Dynamic - AirPods 1&2

Dynamic è una custodia in morbido silicone soft-touch con chiusura ermetica elastica, perfetta per proteggere i vostri AirPods da graffi, sporco e cadute. Il pratico gancio (incluso) agevolerà la portabilità delle vostre cuffiette. Questo modello spicca sicuramente per i suoi archetti (inclusi nella confezione), ideali per evitare di perdere gli AirPods soprattutto quando siete in movimento. Il facile accesso al connettore e la compatibilità con la ricarica wireless, vi permetteranno di ricaricare gli AirPods senza estrarre la cover.

‎elago ‎EAP-ICE-LV

Se siete degli amanti dell'estate in cerca di una cover per AirPods che non vi faccia sentire nostalgia della vostra stagione preferita, questo modello potrebbe essere una gustosa soluzione ai vostri amari problemi. Ecco a voi una divertentissima custodia per AirPods 2 dal design caratteristico e dal prezzo conveniente. Realizzata in morbido silicone e dotata di un comodo moschettone. Robusta e compatta, insomma perfetta per proteggere i vostri costosi auricolari da urti e cadute accidentali. 

elago AW5 per AirPods 2

Se lo stile estroverso non vi dispiace, questa custodia per AirPods 2 potrebbe fare al caso vostro. Questo modello spicca sicuramente per il suo design ispirato alla console di gioco Nintendo. La custodia è realizzata in silicone flessibile, resistente agli urti e agli impatti esterni. Disponibile in diverse colorazioni. Qualità, comodità, performance e design. A questo prezzo è praticamente impossibile chiedere di più.

Migliori custodie AirPods 3

Di seguito delle ottime custodie per proteggere i vostri amatissimi AirPods 3. Che vi piaccia uno stile estroverso o uno un po' più sobrio non ha importanza, in quanto in questo paragrafo troverete cover pronte a soddisfare le esigenze di tutti.

Bounce - AirPods 3

Di seguito un'altra custodia marchiata Bounce, realizzata in morbido silicone soft-touch, ideale per proteggere i vostri AirPods da graffi, urti e cadute accidentali. Il pratico gancio (incluso) agevolerà la portabilità delle cuffiette. Il connettore è di facile accesso e non manca la compatibilità con la ricarica wireless (ottima per ricaricare gli AirPods senza estrarre la cover). Disponibile in diverse colorazioni.

elago EAP3CL-HANG-NYE

Se siete in cerca di una custodia  trasparente che faccia risplendere il design delle vostre AirPods 3, questo è il prodotto che fa per voi. Offre una protezione di base per l'uso quotidiano, inclusi sporco, grasso e goccioline. Trasparente sì, ma non senza uno spruzzo di colore (disponibile in diverse colorazioni). Comodità (ottimo il moschettone incluso) e sobrietà ad un prezzo conveniente. 

elago ‎EAP3AW3-CWH

Le cover elago fanno davvero la differenza in termini di rapporto qualità/prezzo. Di seguito vi proponiamo un modello dal design retrò, perfetto per utenti nostalgici che non sanno dire addio ai vecchi monitor del passato. Questa custodia realizzata in robusto silicone flessibile e durevole, proteggerà i vostri AirPods 3 sempre e ovunque. 

elago EAP3-ICE-MT Per AirPods 3

Un'altra gustosa cover per AirPods a forma di gelato. Il design è divertente, il prezzo è conveniente e la qualità costruttiva è decisamente buona. Realizzata in silicone premium, questa cover proteggerà le vostre costose cuffiette da urti e cadute accidentali. Se siete dei buongustai o dei semplici amanti del gelato in cerca di una custodia per le vostre AirPods 3, questo è il prodotto giusto per voi. Disponibile in diverse colorazioni.

elago AW5 Per AirPods 3

In questo paragrafo vi riproponiamo questa cover dallo stile estroverso, questa volta però nella versione per AirPods 3. Il suo design ispirato alla console di gioco Nintendo salta subito all'occhio. La custodia è realizzata in silicone flessibile, resistente agli urti e agli impatti esterni. Disponibile in diverse colorazioni. Bella ed economica. 

elago EAP3DISK

Stanchi delle classiche cover per AirPods? Bene, ecco una papabile soluzione al vostro problema. Il design è quello di un vecchio floppy disk e la qualità costruttiva è ottima (custodia realizzata in ottimo silicone flessibile e resistente a urti e cadute). Perfetta per proteggere con stile le vostre AirPods 3. Disponibile in diverse colorazioni. 

elago EAP3LE-BK

Ecco a voi una cover per AirPods più seriosa, perfetta per le grandi occasioni. A differenza delle altre custodie presenti in questa guida, questo modello è realizzato in pelle. Una custodia dal profilo unico perfetta per proteggere i vostri AirPods 3 con stile ed eleganza. Comodo e pratico il moschettone in ottone incluso. E' anche disponibile color cuoio. 

elago EAP3AT1-BK

Se siete degli amanti della fotografia in cerca di una cover per AirPods che rispecchi la vostra personalità di fotografi sempre in movimento, questo modello potrebbe fare al caso vostro. Il design appunto è quello di una macchina fotografica. Una custodia interamente realizzata in silicone resiste e durevole. Comodo il portachiavi incluso. Insomma, tutto ciò che serve per proteggere e trasportare i vostri AirPods 3. Disponibile in diverse colorazioni.

Migliori custodie AirPods Pro

I vostri bellissimi AirPods Pro necessitano di una cover che li protegga da urti e cadute accidentali? Bene, in questo paragrafo troverete una moltitudini di soluzioni appetibili. Vi lasciamo al nostro elenco prodotti.

Bounce - AirPods Pro

Di seguito un'economica custodia per AirPods Pro realizzata interamente in morbido silicone soft-touch. Comodo e pratico il moschettone incluso, perfetto per fissare la custodia a borse o passanti dei pantaloni. Non manca la compatibilità con la ricarica wireless, ideale per ricaricare gli AirPods senza estrarre la cover. Un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo per tenere al sicuro le vostre cuffiette. Disponibile in diverse colorazioni.

elago EAPPAW6-WH

A questo punto della guida avrete ben compreso che le cover elago spiccano decisamente per il loro rapporto qualità/prezzo. Di seguito vi proponiamo un altro modello dal design retrò, perfetto per utenti nostalgici che non sanno dire addio ai vecchi music player. Questa custodia realizzata in silicone proteggerà i vostri AirPods Pro sempre e ovunque. 

elago ‎EAPPAT1

Un'altra custodia elago pronta a distinguersi per prezzo, qualità costruttiva e stile. Questa volta il design è quello di una macchina fotografica. Essendo realizzata in silicone robusto e durevole, risulta perfetta per proteggere i vostri AirPods Pro da urti e cadute. Carino lo slot compatibile con AirTag che vi consentirà di mostrare il logo Apple o la vostra immagine incisa come obiettivo della fotocamera! Utilità, qualità e convenienza.

Otterbox 77-83782

Otterbox è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità in questo settore. Questa custodia per AirPods Pro si presenta abbastanza classica, insomma nulla di eclatante a livello di design. La qualità costruttiva è buona e sempre in linea con il prezzo (decisamente conveniente per quelli che sono gli standard di questi prodotti). E' disponibile in diverse colorazioni e vanta un comodo moschettone (incluso) perfetto per agevolare la portabilità del dispositivo.

Spigen‎ ASD00825

Se siete assidui nell'acquistare custodie protettive per i vostri costosi dispositivi, sicuramente avrete sentito parlare di Spingen, rinomata azienda in questo settore. Il rapporto qualità/prezzo di questa cover è ottimo. Questa custodia per AirPods Pro spicca sicuramente per il suo design, in quanto vanta una trama in tessuto di nylon davvero gradevole. E' disponibile in diverse colorazioni. Una cover dal look caratteristico per proteggere le vostre amate cuffiette. 

Catalyst CAT-APDPRO-RED

Di seguito una custodia per AirPods Pro di Catalyst di qualità superiore (ecco subito giustificato il prezzo particolarmente costoso). Oltre ad avere certificazione militare per la resistenza agli impatti, è anche impermeabile, con certificazione IP67. Molto bella nella colorazione rossa (merita anche la variante nera). 

Migliori custodie AirPods personalizzate

Il mercato dei case per AirPods è davvero molto florido, e per quanto riguarda le cover personalizzate, c'è ne sono davvero per tutti i gusti. Di seguito abbiamo raccolto solo le più stilose. Molte ritraggono gustosi snack/bevande o personaggi Disney, Marvel, Star Wars, Anime e Nintendo. Vi lasciamo al nostro fantasioso elenco.

Cover AirPods ispirate a snack e bevande

Tra le cover più bizzarre in assoluto rientrano sicuramente quelle ispirate ai più famosi snack e bevande del momento. Abbiamo custodie KitKat, Twix, Corona e così via. Il cavallo di Troia di queste cover è sicuramente il design, mentre il tallone di Achille è decisamente la qualità costruttiva (nulla di eclatante considerando il prezzo). Simpatiche ed economiche. I modelli che vi proponiamo sono per AirPods 2 e AirPods Pro.

Cover AirPods Marvel 

Se siete fan dei supereroi della Marvel in cerca di una cover per i vostri AirPods, di seguito vi proponiamo dei modelli che non deluderanno sicuramente le vostre aspettative. Sono tutte custodie protettive in silicone compatibili con AirPods 2 e AirPods 3. La finitura liscia e resistente alla polvere proteggerà le vostre cuffie da urti e graffi. Spessore ridotto, peso contenuto e un design degno di un Avengers. 

Cover AirPods Nintendo

Se siete dei gamer incalliti, fan di qualsiasi personaggio che ha fatto la storia della Nintendo, e siete in cerca di una custodia per i vostri AirPods, siete nel posto giusto. Di seguito troverete custodie eleganti, divertenti, realizzate in robusto silicone antipolvere, antigraffio e antiurto. Protezione completa per i vostri Airpods 2 al miglior prezzo garantito. Vi lasciamo al nostro giocoso elenco di prodotti.

Cover AirPods Star Wars

Ecco a voi le più belle custodie per AirPods 2 ispirate alla fantastica saga di Star Wars. Si tratta di custodie realizzate in robusto silicone, progettate per garantire un facile accesso alla porta di ricarica. Comodo il moschettone incluso, perfetto per agevolare la portabilità del dispositivo. Vi lasciamo al nostro elenco prodotti, ma prima "May the force be with you".

Cover AirPods Disney

Tutti hanno bisogno di un po' di magia e questo Disney lo sa! Di seguito abbiamo raccolto una serie di cover per AirPods 2 e 3 raffiguranti alcuni tra i più celebri personaggi della Disney. Sono tutti prodotti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Comode cover in silicone morbido, flessibile e durevole, perfette per proteggere i vostri amati auricolari. Performance, design e prezzo conveniente. Se davvero i sogni son desideri, di seguito troverete il modello giusto per voi.

Cover AirPods Anime

Se siete degli amanti delle serie anime in cerca di una cover per i vostri AirPods, di seguito troverete sicuramente il prodotto giusto. Abbiamo cover per AirPods 2, 3 e Pro di Naruto, Demon Slayer, Dragonball, One Piece, Colossal Titan e così via. Custodie dall'ottima qualità costruttiva e facili da trasportare grazie al moschettone robusto e resistente (incluso). Cover dal design delizioso e dal prezzo appetibile. 

Migliori custodie AirPods Amazon

Se siete in cerca di una cover dall'ottimo rapporto qualità/prezzo per i vostri AirPods, Amazon non vi deluderà. Di seguito custodie per AirPods da non lasciarsi assolutamente scappare.

Mocarheri Custodia in Silicone per AirPods 3

Questa custodia per AirPods 2 spicca sicuramente per il suo design semplice e minimalista, ma soprattutto per il suo prezzo decisamente competitivo sul mercato. Realizzata in morbido silicone di alta qualità, antigraffio, antiurto e antiscivolo. Disponibile in diverse colorazioni. Una cover economica per dei costosissimi auricolari, insomma il connubio perfetto. 

Mocarheri Kit Custodie AirPods 2

Questo conveniente kit comprende 3 custodie per AirPods 2 dal design semplice e minimalista, realizzate in morbido silicone di alta qualità, antigraffio, antiurto e antiscivolo. Disponibile in diverse colorazioni. Un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo da prendere in considerazione. 

KOKOKA ‎ TH02 Case Blue

Ecco a voi un'altra custodia marchiata Kokoka (però questa volta per AirPods 3). Un modello dal design sobrio realizzato in silicone super resistente e durevole. Comodo il robusto moschettone incluso, perfetto per agevolare la portabilità della cover. Semplice, sicura, leggera ed economica. Disponibile in diverse colorazioni.

KOKOKA SEUT Black

KOKOKA SEUT Black è un accessorio indispensabile se volete proteggere i vostri auricolari true wireless di Apple. Un modello dal design sobrio che fa bene il suo lavoro. Realizzato in silicone di alta qualità morbido, protettivo e durevole. Grazie al robusto moschettone incluso, potrete portare le vostre cuffie sempre con voi. Disponibile in diverse colorazioni. Qualità e comodità al minor prezzo garantito.

Come scegliamo le migliori custodie per AirPods?

Le custodie per AirPods sono un accessorio indispensabile se si vuole garantire lunga vita alle vostre tanto amate (e costose) cuffiette. Ovviamente, al momento dell'acquisto vanno valutati alcuni fattori, primo fra tutti il modello. Premettendo che non tutte le custodie per AirPods vanno bene per qualsiasi modello, in fase d'acquisto bisogna assolutamente verificare la compatibilità con AirPods 2,3 o Pro. Altro fattore importante, sono i materiali. Spesso queste cover sono realizzate in silicone flessibile e durevole, ottimo per proteggere gli AirPods da urti, cadute e graffi. Di regola andrebbe anche valutato il prezzo, che ovviamente è sempre in linea con la qualità costruttiva e anche il brand di riferimento. Infine, abbiamo il design. A tal proposito, per non sbagliare, lasciatevi sempre guidare dal vostro gusto e dalle vostre preferenze. 

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell'acquisto.

DA NON PERDERE

Se cercate prodotti differenti, eccovi qualche alternativa:

Mostra i commenti