Acquistando le Tone Free FN6 LG regala due colorati omaggi

Federica Papagni
Federica Papagni
Acquistando le Tone Free FN6 LG regala due colorati omaggi

Coloro che entro il 31 dicembre acquisteranno presso gli store online di LG le cuffie wireless LG Tone Free FN6 riceveranno anche due omaggi. Questi auricolari rappresentano il connubio di estetica e praticità per merito del design ergonomico e moderno e di un'esperienza acustica ottima grazie alla collaborazione con Meridian Audio. Inoltre, la custodia di cui sono dotati permette di eliminare germi e batteri durante la fase di ricarica.

Gli omaggi in questione sono una cover per la custodia della cuffie e uno speaker Bluetooth portatile LG XBOOM Go PL2, del valore commerciale di 69€. Quest'ultimo offre delle ottime prestazioni d'audio con bassi profondi e i toni alti cristallini a ogni riproduzione musicale. In aggiunta sono garantite 10 ore di autonomia e vanta anche la resistenza agli schizzi certificata IPX5.

I clienti a seconda della variante di colore (bianco o nero) delle cuffie otterranno una Cover FN6 lemon e lo speaker PL2 nero, nel caso del colore nero, oppure Cover FN6 mint e lo speaker PL2 giallo, nel caso invece del bianco.