Le uscite di ottobre su Amazon Prime Video: tutto Scrubs, 19 stagioni di South Park, Doom Patrol e tanto altro

Spazio anche a film di assoluta caratura: Kill Bill Vol. 1 e Vol. 2, Pulp Fiction e Steve Jobs su tutti.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le uscite di ottobre su Amazon Prime Video: tutto Scrubs, 19 stagioni di South Park, Doom Patrol e tanto altro

Il mese di settembre sta per andare in archivio e Amazon Prime Video è già proiettato ad ottobre, con una vagonata di novità all'orizzonte davvero entusiasmanti. Ci saranno infatti tante nuove (o prime) stagioni di serie TV originali fiore all'occhiello del colosso dell'e-commerce, ma anche una selezione di serie storiche come Scrubs e South Park (le prime 19 stagioni), che avrete l'occasione di recuperare.

Goliath (Stagione 3) – 4 ottobre

In questa nuova stagione di Goliath, la morte inaspettata di un vecchio amico porta Billy McBride (Billy Bob Thornton) ad accettare un caso nella desertica Central Valley, dove si ritrova a fronteggiare un nuovo Golia: un miliardario proprietario di ranch (Dennis Quaid) e sua sorella (Amy Brenneman). Anche questa stagione sarà disponibile in lingua originale con sottotitoli, oppure doppiata in italiano. Gustatevi il video trailer qui sotto.

Doom Patrol (Stagione 1) – 7 ottobre

Doom Patrol riscrive le gesta di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man, alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) e Crazy Jane (Diane Guerrero), capeggiati dallo "scienziato pazzo" Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton).

Tutti i membri della Doom Patrol hanno subìto un incidente traumatico, di cui portano segni visibili e cicatrici, a seguito del quale hanno acquisito abilità sovrannaturali.

Modern Love (Stagione 1) – 18 ottobre

Modern Love è una nuova serie antologica, originale Amazon Prime Video, ispirata all'omonima rubrica pubblicata sul NY Times. Ogni storia ruota attorno all'amore e dalla sua la serie TV può vantare un cast davvero stellare, con attori del calibro di Jane Alexander, Andy Garcia, Anne Hathaway, Dev Patel e molti altri ancora. Se siete incuriositi, godetevi un assaggio con il video trailer che vi riportiamo di seguito.

Altre Serie TV in arrivo

  • Criminal Minds – le prime 12 stagioni dal 2 Ottobre
  • Grey's Anatomy – la quattordicesima stagione dal 7 Ottobre
  • The Purge – la seconda stagione della serie Amazon Original dal 18 Ottobre
  • South Park – le prime 19 stagioni da Ottobre
  • Scrubs – tutte le 9 stagioni da Ottobre

Film in arrivo