È arrivata la nuova app dedicata per tutti i clienti EOLO: disponibile sia su Android che su iOS

Sarà possibile controllare in autonomia lo stato della connessione, gestire l’abbonamento e richiedere assistenza
Antonio Lepore
Antonio Lepore
È arrivata la nuova app dedicata per tutti i clienti EOLO: disponibile sia su Android che su iOS

EOLO ha annunciato una buona notizia per tutti i suoi clienti. La società leader in Italia per quanto riguarda la fornitura di connettività tramite tecnologia FWA, in questi giorni, ha lanciato la sua app per smartphone. L'applicazione sarà disponibile sia su App Store che su Google Play Store.

Nel dettaglio, l'app consentirà di gestire e modificare in maniera immediata ed intuitiva il proprio abbonamento e profilo, rimanere aggiornati sulle varie offerte, controllare lo stato dei pagamenti, ricevere assistenza e controllare lo stato della propria connessione. Tra l'altro, tutti i clienti con un contratto attivo – ad eccezione degli abbonati stagionali oppure a consumo – potranno accedere al programma "EOLOxME". In pratica, accedendo al programmo sarà possibile accumulare punti allo scopo di vincere premi e vantaggi unici.

Inoltre, l'app offre altre possibilità ai clienti. Difatti, i possessori potranno effettuare autodiagnosi al fine di verificare il funzionamento del proprio impianto con antenna, gestire in maniera autonoma le configurazioni di rete di impianti come il router e controllare le varie attività in corso, ad esempio l'attivazione di una nuova linea.

Durante la presentazione dell'app "EOLO", il Sales Consumer Director dell'azienda, Andrea Pelizzaro, ha dichiarato: "Grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi. Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un'amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori".