Niente dice "forza Italia" come i nuovi cinturini e quadranti di Apple Watch! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Niente dice "forza Italia" come i nuovi cinturini e quadranti di Apple Watch! (foto)

Apple lancia nuovi cinturini Sport Loop per il suo Watch, con tanto di quadranti abbinati, che rappresentano 22 nazioni di ogni parte del mondo, tra le quali, per nostra fortuna, anche l'Italia.

I paesi in questione sono: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Danimarca, Francia, Germania, Giamaica, Giappone, Grecia, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica e Svezia, ed i cinturini in questione sono disponibili nel taglio da 40 o 44 mm, e disponibili al prezzo di 49€ ciascuno.

Ogni cinturino include un codice App Clip per scaricare il quadrante Stripes della relativa nazione, ma potete anche scaricare uno qualsiasi dei 22 quadranti e usare “Condivisione quadranti” per condividerli con amici e parenti muniti Apple Watch.

A seguire trovate un'ampia galleria con tutti i cinturini disponibili, casomai non foste così patriottici e voleste acquistarne qualcuno di un altro paese (attenzione a non confondervi col Messico, come nell'immagine di apertura!).

Fonte: Apple