AQL di Cellularline presenta auricolari e cuffie con cancellazione del rumore e prezzi abbordabili

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
AQL di Cellularline presenta auricolari e cuffie con cancellazione del rumore e prezzi abbordabili

AQL, acronimo di Audio Quality Lab, è il marchio completamente dedicato al mondo dell'audio di casa Cellularline, una realtà italiana che da lungo tempo si dedica ad accessori dedicati ai dispositivi mobili. Oggi proprio AQL svela due nuovi prodotti: le cuffie wireless a padiglione KYMA e gli auricolari TWS ESCAPE. Scopriamoli insieme.

AQL KYMA

Si tratta di un paio di cuffie a padiglione Bluetooth perfette per essere portate sempre con sé. Inclusa nella confezione di vendita c'è una custodia da viaggio, ed è possibile ripiegarla completamente per occupare meno spazio possibile. I padiglioni sono imbottiti e nascondono driver al neodimio da 40 mm in grado di riprodurre bassi profondi e potenti. Troviamo poi la tecnologia ANC (Active Noise Cancelling) che contribuisce a migliorare l'isolamento acustico. Il modello permette anche di telefonare grazie al microfono con tecnologia Clear Voice. Con 15 minuti di ricarica, le cuffie KYMA garantiscono circa 4 ore di riproduzione musicale. Il prezzo di listino ammonta a 79,95€.

Al momento sono disponibili sullo store online ufficiale di AQL, ma stanno già facendo capolino su Amazon.

AQL ESCAPE

Per chi preferisse auricolari classici, senza l'ingombro dei modelli a padiglione, ci sono anche ESCAPE, auricolari True Wireless con custodia dedicata. La custodia stessa garantisce circa 6 ricariche per 30 complessive di riproduzione audio. Si tratta di un modello pensato anche per le telefonate: a bordo c'è il sistema Environment Noise Cancelling, che garantisce un'elevata nitidezza di ascolto anche in contesti rumorosi. Si può poi effettuare telefonate indistintamente con l'auricolare destro o sinistro inserito. Gli auricolari ESCAPE integrano anche tecnologia Qualcomm.aptx, pensata per migliorare la qualità del suono via Bluetooth. Sulla scocca integrano controlli touch per la gestione della musica e delle chiamate. Il prezzo di listino ammonta a 69,95€. Anche queste sono già disponibili sullo store online ufficiale di AQL e già presenti su Amazon (anche se ancora non acquistabili). Due i colori disponibili, bianco e nero.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.