Beats Studio Buds disponibili: sono i nuovi "AirPods Pro" anche per Android

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Beats Studio Buds disponibili: sono i nuovi "AirPods Pro" anche per Android

Beats Studio Buds sono i nuovi auricolari true wireless di Beats: annunciati il mese scorso, sono finalmente disponibili per l'acquisto in Europa.

Come già saprete, Beats è una società di proprietà di Apple, che negli ultimi anni ha realizzato cuffie che davano il meglio di sé nell'ecosistema della mela: connettori Lightning, chip Apple H1 e così via.

Con le nuove Studio Buds, invece, Beats cambia completamente rotta: queste cuffiette true wireless con cancellazione del rumore, infatti, offrono un'identica esperienza d'uso su Android e iOS. In entrambi i casi, infatti, abbiamo il pairing con un tocco (Fast pair su Android), la possibilità di personalizzare i controlli e la funzione per ritrovarle tramite apposita app di sistema (Dov'è su iOS e Trova il mio dispositivo su Android). E, ovviamente, il connettore di ricarica è USB-C.

Oltre alla presenza di ANC e Modalità Trasparenza, i Beats Studio Buds spiccano per il supporto all'Audio Spaziale, che potrete apprezzare su Apple Music, grazie alla trial gratuita del servizio inclusa con l'acquisto.

I Beats Studio Buds sono già acquistabili sul sito Apple e arriveranno domani su Amazon: sono disponibili in tre colorazioni (bianco, nero e rosso) al prezzo di 149,95€.

Noi li stiamo provando in questo momento: rimanete sintonizzati nei prossimi giorni per la nostra recensione completa.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.