Il canale Discovery Channel è disponibile per tutti su Vodafone TV

Non solo, DPlay Plus è in arrivo!
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan
Il canale Discovery Channel è disponibile per tutti su Vodafone TV

Si rafforza la partnership tra l'operatore Vodafone e Discovery Italia in merito alla piattaforma di streaming Vodafone TV. Da oggi sul portale è infatti visibile il canale Discovery Channel e i contenuti di Animal Planet, mentre a seguire nei prossimi mesi ci sarà la possibilità di aggiungere anche DPlay Plus alla propria offerta.

I clienti avranno dunque tutti i nove canali gratuiti del gruppo Discovery, ovvero NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee, a cui si sono aggiunti di recente HGTV Home & Garden TV e Food Network. A tutti questi si vanno ad aggiungere dunque Discovery Channel, disponibile sia in streaming che on demand 24 ore su 24. Nei prossimi mesi inoltre il cliente potrà accedere ai contenuti di DPlay Plus.

Tale aggiunta tuttavia sarà considerata un extra e pertanto verrà trattato come un add-on sull'abbonamento (il costo non è ancora noto). Molto probabilmente la modalità di accesso sarà la medesima che riguarda i contenuti NOW TV, ovvero un pacchetto dedicato.

Ad ogni modo, grazie a Dplay Plus sarà possibile vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free to air del gruppo, visibili senza interruzioni pubblicitarie, serie evento in esclusiva e “box sets” dedicati ai titoli cult.