Cellularline ATTITUDE disponibili all'acquisto: auricolari wireless perfetti per sport e tempo libero

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Cellularline ATTITUDE disponibili all'acquisto: auricolari wireless perfetti per sport e tempo libero

Sono stati lanciati da pochissimo sul mercato italiani i nuovi auricolari Cellularline ATTITUDE, piccoli dispositivi acustici pensati soprattutto per gli amanti dello sport e dell'attività all'aperto.

Si tratta di auricolari in-ear con connettività Bluetooth completamente wireless, senza cavo di collegamento, che portano all'interno delle loro dimensioni ridotte tutto il necessario per la riproduzione e l'alimentazione. Il design presenta piccole produtberanze nella parte alta, le quali forniscono un maggiore grip sul padiglione auricolare e permettono di mantenere una presa salda all'interno delle nostre orecchie.

Gli ATTITUDE sono prodotti impermeabili, certificati IPX5, dunque resistono anche al sudore e alle intemperie: ciò li rende una scelta indicata anche per gli allenamenti più impegnativi o per i giorni in cui il cielo non promette bene.

Per la ricarica è sufficiente inserire gli auricolari nell'apposita custodia, che supporta anche la ricarica rapida: con 15 minuti è possibile ottenere una ricarica del 25% delle batterie interne.

I nuovi Cellularline ATTITUDE sono già disponibili per il mercato italiano in colorazione nera al prezzo di listino di 79,95€.

Se volete osservarli meglio, trovate qui di seguito un'immagine ad alta risoluzione.