Cellularline presenta le custodie per gli AirTag di Apple, c'è anche SHELL adattabile agli animali domestici!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Cellularline presenta le custodie per gli AirTag di Apple, c'è anche SHELL adattabile agli animali domestici!

Cellularline, l'azienda italiana specializzata in accessori per dispositivi mobili, svela oggi la nuova linea dedicata agli AirTag di Apple.

Gli accessori originali lasciano quindi spazio a vari altri realizzati appunto da Cellularline, caratterizzati da prezzi più abbordabili. Ce ne sono vari, vediamoli insieme:

  • LOOP: il laccetto in morbido silicone con chiusura a bottone per agganciare AirTag a chiavi, borse e zaini; è disponibile nei colori primari - blu, rosso e giallo - più un classico nero.
  • KEY RING: sempre per agganciare AirTag a chiavi, borse e zaini, e sempre in silicone, ma con la classica chiusura a moschettone. Al rosso e al nero aggiunge due colorazioni estive, lilla e verde.
  • CLASS: per chi gradisce uno stile più sobrio, custodia in simil pelle con anello in metallo, disponibile in nero, rosso e in un elegante color cuoio.
  • SHELL: custodia in gomma trasparente, dotata di moschettone, ideata per ricoprire fronte e retro del dispositivo difendendolo da urti e graffi. Nella foto di presentazione è collegato al collare di un cane!

Per il momento sullo store di Cellularline sono già apparsi LOOP e KEY RING, entrambi disponibili a 9,95€ l'uno.

A breve arriverrà anche un COMBO KIT, che includerà 4 custodie tra cui un LOOP, due KEY RING e una cover SHELL.