Champions League: ecco quali partite saranno trasmesse da Amazon Prime Video

Champions League: ecco quali partite saranno trasmesse da Amazon Prime Video
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dopo il problematico sorteggio di lunedì 13 dicembre, è arrivato il momento di conoscere quali partite degli ottavi di finale di Champions League saranno trasmesse in diretta da Amazon Prime Video. Intanto, la competizione prosegue con Atletico Madrid - Manchester City.

Saranno due la gare di andate che gli appassionati di calcio potranno guardare sulla piattaforma di Amazon: mercoledì 16 febbraio (in diretta su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d'inizio alle 21:00) l'Inter d'Inzaghi dovrà sfidare i fenomeni imbattuti del Liverpool, usciti dal girone con 6 vittorie e 0 sconfitte, e mercoledì 23 febbraio alle 21:00 con Atletico Madrid-Manchester United.

Per le gare di ritorno invece appuntamento a marzo, con Real Madrid-Paris Saint-Germain, in programma mercoledì 9 marzo alle ore 21:00 e Juventus-Villarreal, in programma invece mercoledì 16 marzo. La diretta della partita su Prime Video è in programma dalle ore 19:30, calcio d'inizio alle ore 21:00.

Anche nel 2022, ad accompagnare gli appassionati per il resto della stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Federico Balzaretti, Diego Milito, Patrice Evra e Gianpaolo Calvarese.

Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l'abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Mostra i commenti