DAZN e Snapchat insieme per portare contenuti di boxe non-stop sul social network

Vito Laminafra
Vito Laminafra
DAZN e Snapchat insieme per portare contenuti di boxe non-stop sul social network

Il celebre sito di streaming sportivo DAZN ha annunciato oggi la partnership globale con Snapchat, per portare agli utenti del social network di tutto il mondo contenuti relativi la boxe: DAZN Fight Week, DAZN Fight Night e un Highlights Show settimanale in anteprima su Snapchat.

In particolare, i tifosi potranno avere accesso al dietro le quinte, al momenti salienti degli incontri e a contenuti esclusivi prodotti da DAZN ogni settimana, e il tutto direttamente accessibile tramite Snapchat. Il nuovo spettacolo DAZN Fight Week prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno.

La DAZN Fight Week prevede:

  • Editors' Pick;
  • The Champ is here, spazio dedicato ai più grandi campioni di sempre;
  • Fight ZN, programma di news interamente dedicato alla boxe;
  • Talk Your****!, raccolta dei momenti più spettacolari e divertenti dell'intera fight week.

DAZN introdurrà, inoltre, uno show settimanale con gli highlights dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più interessanti per un minimo di 52 episodi.

"Questa partnership rappresenta un altro esempio di come DAZN abbia l'obiettivo di raggiungere il pubblico attraverso canali innovativi, obiettivo che è parte di una missione più ampia volta a coinvolgere nuovi appassionati, permettendo a uno sport come la boxe di crescere sempre di più a livello globale. Snapchat rappresenta il partner perfetto con cui DAZN può collaborare per rivolgersi a un nuovo pubblico, pronto a innamorarsi di questa disciplina" ha dichiarato l'azienda.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo direttamente alla pagina Snapchat relativa a questa partnership, accessibile da questo collegamento.